Ciao non riesco ad accedere al forum bodyweb da Tapatalk. Nome utente o password errati! Da pc il login funziona perfettamente! . Uso iPhone4 iOS 7
Tapatalk. Accesso impossibile al forum bodyweb.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo per fortuna accedo con tapatalk...
Commenta
-
-
-
non riesci a loggarti perchè non trovi la pagina per il login o perchè una volta che inserisci i tuoi dati ti da errore?
Io navigo tranquillamente con tp
---------- Post added at 14:21:05 ---------- Previous post was at 14:20:28 ----------
loggati da tp,direttamente su bwOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
ci sono un sacco di utenti che usano tapatalk su bodyweb, me compreso
---------- Post added at 20:56:10 ---------- Previous post was at 20:55:10 ----------
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioInserisco nome utente e password del forum e mi dice che non sono corrette! Forse colpa del nick? Fire&Ice?
Commenta
-
-
prova a disinstallare e reinstallare tapataplk
comunque ultimamente tapatalk sta avendo un po di problemi con le lettere con gli accenti (è,à,ò,ù,ì), le sostitusce con dei simboli strani (&%$...), forse il problema può essere il tuo username Fire&Ice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggioprova a disinstallare e reinstallare tapataplk
comunque ultimamente tapatalk sta avendo un po di problemi con le lettere con gli accenti (è,à,ò,ù,ì), le sostitusce con dei simboli strani (&%$...), forse il problema può essere il tuo username Fire&Ice
Commenta
-
-
Tapatalk. Accesso impossibile al forum bodyweb.
Anche io utilizzo tapatalk sia con il tablet che con il cell senza problemi, l' unica cosa che ho notato é che il logo del forum da me è diverso infatti se fai la ricerca con bodyweb ne compaiono 2 uno con il logo rosso e uno con il logo nero, prova quello con il logo nero
Commenta
-
Commenta