Opinioni su ADSL Wireless

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Opinioni su ADSL Wireless

Ciao ragazzi, scrivo per raccogliere vostre opinioni e consigli sul servizio offerto da vari operatorei dI Adsl wireless sfruttando i ponti radio.
    Mi sto informando in quanto vorrei avere l'adsl a casa ma senza spendere i 38€ della Telecom (linea+adsl).
    Ho trovato questo: http://www.cheapnet.it/shop/wireless.php che offre adsl 10mb a 21.50€+iva senza alcun limite ne di dati ne di fasce orarie.
    Ho già controllato e dove sto io avrei un'ottima copertura.
    Il mio utilizzo principale dell'adsl è il download via torrent

Grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html
  • Manny
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 437
    • 31
    • 30
    • Milano aka Coca city
    • Send PM

Io andrei sul classico, non si sa mai con questi nomi mai sentiti, già tiscali o teletù era rinomata ma qualche anno fa quando abbiamo aderito ci siam accorti che faceva c****e figurati quei nomi sconosciuti.

Mia madre lavorava in un call center che a sua volta lavorara per infostrada (quindi non era dipendente wind/infostrada) con la tariffa comune abbiamo un ottima linea più telefonate. Guarda di tanto in tanto le offerte che sono molto buone, tra l' altro sono in un paesino ma c'è sempre linea stabilissima e anche alti mega.

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

sulla carta cheapnet, radioradiomobile e la più famosa linkem, offrono ottimi prodotti

tuttavia è giusto sapere che queste tecnologie risentono tantissimo delle condizioni atmosferiche

dove vivi tu è una zona piovosa o soggetta a neve/grandine?
      .

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
        Io andrei sul classico, non si sa mai con questi nomi mai sentiti, già tiscali o teletù era rinomata ma qualche anno fa quando abbiamo aderito ci siam accorti che faceva c****e figurati quei nomi sconosciuti.

Mia madre lavorava in un call center che a sua volta lavorara per infostrada (quindi non era dipendente wind/infostrada) con la tariffa comune abbiamo un ottima linea più telefonate. Guarda di tanto in tanto le offerte che sono molto buone, tra l' altro sono in un paesino ma c'è sempre linea stabilissima e anche alti mega.
        Sono due cose un po diverse in quanto io parlo di adsl wireless cosa che telecom, infostrada e compagnia bella non offrono

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        sulla carta cheapnet, radioradiomobile e la più famosa linkem, offrono ottimi prodotti

tuttavia è giusto sapere che queste tecnologie risentono tantissimo delle condizioni atmosferiche

dove vivi tu è una zona piovosa o soggetta a neve/grandine?
        Diciamo che grandinate ne può fare da 0 a max 2 in un anno, stessa cosa per le nevicate. Pioggia sicuramente più abbondante delle 2 precedenti.
        Il tecnico che ho chiamato mi ha detto che sono molto ben coperto dal segnale e, alla mia domanda sulla banda minima garantita, mi ha detto che con questa tecnologia o prendi a fondo scala (in questo caso 10mb) o non prendi. Confermi?
        Sinceramente prima di spendere 38€ al mese per Telecom farei un tentativo con Cheapnet (Eolo lo escludo in quanto da 30gb al mese poi taglia a 3mb, Linkem da me non prende) con 50€+iva me lo installano e al max se non mi trovo bene posso disdire dopo 2 mesi al costo di 35€+iva.
        Che dite?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Manny
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2014
          • 437
          • 31
          • 30
          • Milano aka Coca city
          • Send PM

In caso vada male ti trovi a spendere 85 € di tantum iva esclusa più le due mensilità che non so se ti regalano o addebitano, quindi pensaci bene prima di farla c'è sempre questa eventualità.

Gira un pò e leggi opinioni tieni presente che in Italia facciam schifo per l' adsl normale non so come stiam messi con quella wireless ma immagino

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

io sono nella tua stessa situazione, sono mesi che vorrei mettere l'adsl, e sono molto tentato dalle tecnologie wireless
            ma preferisco aspettare che ci sia qualche promozione conveniente per l'adsl su cavo
            .

Commenta

• Manny
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2014
              • 437
              • 31
              • 30
              • Milano aka Coca city
              • Send PM

Ho lavorato per enel e infostrada da promoter e per sky post vendita, vi do solo questo consiglio: leggete bene e tutto

Un po provavo pena per certi clienti

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

io non proverei pena per qualcuno che firma contratti senza leggere
                .

Commenta

• Manny
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2014
                  • 437
                  • 31
                  • 30
                  • Milano aka Coca city
                  • Send PM

Io penso che sia perchè si fidano dell immagine e delle parole e non approfondiscono

Commenta

Working...
                  X