Gestore telefonico serio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

esatto...per curiosità quanto pagheresti?? Conti alla mano: urbane+interurbane+flat 7 mb (vabbè neanche la metà saranno effettivamente in download), circa 100 euro ogni due mesi. Pago solamente le chiamate verso i cellulari, che ovviamente non faccio mai...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Mork
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 1195
      • 100
      • 334
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      esatto...per curiosità quanto pagheresti?? Conti alla mano: urbane+interurbane+flat 7 mb (vabbè neanche la metà saranno effettivamente in download), circa 100 euro ogni due mesi. Pago solamente le chiamate verso i cellulari, che ovviamente non faccio mai...
      Stessa offetta che avevo prima con telecom e stessa cifra, ora con infostrada pago circa 60 euro con gli stessi servizi, ovvio che il call center è scandaloso pero non mi lamento e pago quasi la metà

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Pesca
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 2561
        • 771
        • 626
        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        esatto...per curiosità quanto pagheresti?? Conti alla mano: urbane+interurbane+flat 7 mb (vabbè neanche la metà saranno effettivamente in download)
        no no, ben di più. a me sta tra 6.7 e 6.9

Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

In download tra i 6 mb ed i 7 mb, in media diciamo, è elevato ( tipica velocità da fibra). Mentre il prezzo? Cosa hai nel pacchetto. Tra l altro la mia zona è anche coperta dalka fibra

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21333
            • 1,833
            • 3,126
            • Big City
            • Send PM

Telecom è il meglio che abbiamo in Italia, non scherziamo...
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Visto che pesca praticamente non mi si è "scoppiato", ho chiamato Telecom per informarmi . Come non detto la mia linea telefonica non è coperta dalla fibra (stranissimo, visto che il condomino difronte a me ha fastweb, che viaggia su fibra, quindi avevo detto che anche io lo fossi). Hanno aggiunto che a metà di luglio dovrei essere coperto anche io. Nel frattempo mi ha fatto un regalo (per la mia fedeltà e anzianità): da 7 MB, mi passano a 10 MB (che regalone eh ) e poi a luglio se mi interessa ancora, mi passano alla fibra.

Ho dato un'occhiata sull'offerta fibra sul loro sito: c'è un'offerta, da attivare entro il 30 Giugno. 44,90 euro al mese (il solito pacchetto, flat, urbane e interurbane, cellulare, ecc,ecc), più il costo dell'attivazione a 99 euro (qui non si capisce se è per tutti o solo quelli che hanno un altro gestore).
              Inoltre non si capisce se a queste 44,90 euro mensile, è incluso anche il canone. In ogni caso, mi sembra elevato...non saprei....

Commenta

• Pesca
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 2561
                • 771
                • 626
                • Send PM

il costo di attivazione non c'è, 44,90 canone incluso, con modem, telefonate illimitate (anche ai cellulari), servizio chi è e trasferimento di chiamata. ovviamente nemmeno io sono coperta.

Sei un coglione.

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

quindi non ce l'hai per il momento questo pacchetto....continuo a dire che per me il costo è elevato (ovviamente bisogna sommare anche le altre bollette)...sarebbe utile scoprire, effettivamente com'è il servizio fibra di telecom...qualche feedback di qualcono che già lo possiede potrebbe risultare utile....

Commenta

• Fabbo
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2012
                    • 2144
                    • 91
                    • 199
                    • Send PM

C'era una promozione della telecom,tutto fibra limited che offriva le solite cose(fibra,urbane e interurbane,cellulari,modem e servizi elencati in precedenza da pesca) a 29 euro x 6 mesi e dal settimo 44.90 invece che 54.90
                    C'era anche la prova gratuita del cubovision x 6 mesi,senza vincoli. Al termine dei 6 mesi se vuoi mantenerlo lo paghi 15 euro,altrimenti restituisci il decoder
                    Originariamente Scritto da Testa
                    Le cose vanno come devono andare
                    Noi ci possiamo fare poco.
                    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

Commenta

• LelloB
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 515
                      • 13
                      • 15
                      • Castellammare di Stabia(NA)
                      • Send PM

a me attivarono cubovision a mia insaputa,dopo varie chiamate in cui dicevano che avrebbero provvisto alla disattivazione,ma che in realtà nessuno ha preso in considerazione sono passato a vodafone
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        verifica se sei raggiunto dalla fibra telecom, se sì non esitare un attimo
                        Caspita, non sono ancora coperto e pensavo di sì

---------- Post added at 10:17:31 ---------- Previous post was at 10:14:23 ----------

C'è l' opzione Telecom Alice ma indica un download massimo di 7 mb/s contro gli attuali 7.5 mb/s di Infostrada (va meno del 50% della velocità teorica promessa)
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pesca
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 2561
                          • 771
                          • 626
                          • Send PM

io con 7 mega sto a 6.8-6.9

Sei un coglione.

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

ma come è possibile?? ma da dove stai a 6.8,6.9?? parliamoci chiaro, il 90% degli utilizzatori la usa per con programmi p2p o similari...quindi ad esempio da emule tu arrivi in download a quelle cifre?? forse, potrebbe risultare diverso da torrent, ma quella velocità è imo sempre eccessiva...io al massimo arrivo a 1 mb...

PS: ovviamente si intende file non coperti da copyright....

Commenta

• Pesca
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 2561
                              • 771
                              • 626
                              • Send PM

boh, mi sembri il bimbo che deve per forza tirare le trecce alla bimba. vado a 6.8 6.9, che ti devo di'?
                              scarico poco, streaming medio-alto ma non mi crea problemi di navigazione. una volta ho provato sky go e navigazione insieme e lì si impapocchiava abbastanza (ma sospetto sia anche una carenza di ram).
                              certo che per passare a 7 a 1 ne devi scaricare di roba eh.

Sei un coglione.

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

calma o...mica ti ho chiesto chissà cosa era solo per discutere, poi se ci vedi un bimbo che tira i capelli ad una bimba è un problema tuo...evidentemente se non sai giustificarlo non sarà così , visto che tra l'altro avevo la tua stessa linea, mi sembrava strano, tutto qui

PS: non centra nulla la quantità di "roba (GB/MB forse il termine corretto) con la velocità di banda in download

Commenta

Working...
                                X