Mi domandavo se esisteva un app oppure la possibilità, di ascoltare solo l audio di un video, se voglio ascoltare un video su YouTube senza scaricare anche il video, cosi da risparmiare banda sull cell.
app per ascolto audio
Collapse
X
-
app per ascolto audio
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altriTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioesiste uListen e molte altre app. Per queste cose, google è decisamente più efficace e veloce di bodyweb...
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIntendinscaricare solo la parte audio? Io uso snimpmp3
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggioe invece ti devo dare torto, ho provato con google ma non ho trovato niente, o per lo meno che facesse al caso mio per il discorso dati, questo uListen invece era proprio quello che cercavo
Commenta
-
Commenta