Evita di farla scendere sotto il 15%, non fai altro che rovinare la batteria
Oneplus one
Collapse
X
-
ah si?
non lo sapevo,grazieOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioEvita di farla scendere sotto il 15%, non fai altro che rovinare la batteriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCon le batterie moderne non esistono discorsi come non deve scendere sotto una certa percentuale o cicli carica/scarica
Tecnico informatico e lezioni private di informatica online e a domicilio. Realizzazione Siti Web, Ottimizzazione SEO, Visibilità e Pubblicità online.
Simoney chiedi pure anche nel gruppo NEXUS 5 ITALIA su facebook, vedrai che ti diranno la stessa cosa che ti ho detto io!Last edited by Enriii; 24-11-2014, 17:43:23.
Commenta
-
-
per sicurezza evito comunque se non ho strane necessitàOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta