avevo pagato tapatalk, non lo usavo mai così l'ho cancellato. adesso ho scoperto che questo forum è presente e vorrei utilizzarlo. a quanto pare con quello gratuito si può solo leggere ma non scrivere. confermate?
tapatalk pro?
Collapse
X
-
a me sono girate le balle.. avevo pagato tapatalk ora invece vogliono che ripaghi la versione pro... ma purtroppo per loro la scaricherò
---------- Post added at 11:10:22 ---------- Previous post was at 11:05:05 ----------
Prova
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggiocon quello gratuito si può solo leggere ma non scrivere. confermate?sigpic
Commenta
-
-
R: tapatalk pro?
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNo, io posso rispondere e non ho pagato nulla.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalkgiù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
tapatalk pro?
Io ho tapatalk pro e sinceramente mi trovo benissimo. Non lascia lo stupido messaggio " inviato dal mio iPhone utilizzando tapatalk" ogni voltaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
tapatalk pro?
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioIo ho tapatalk pro e sinceramente mi trovo benissimo. Non lascia lo stupido messaggio " inviato dal mio iPhone utilizzando tapatalk" ogni volta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
tapatalk pro?
Perché nessuno lo fa alloraDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
R: tapatalk pro?
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioPerché nessuno lo fa allora
Io uso la versione gratis di tapatalk e mi trovo abbastanza beneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
tapatalk pro?
Perchè fa figo
Gandhi 😉
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
secondo me fa da sfigati invece!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta