Ho scaricato il film "era mio padre" ma mi si sente solo l'audio e non vedo le immagini, come mai????ho già installato il programma per vedere i divx ma non va lo stesso!Prima quando avevo il vecchio hardisck mi si vedevano tutti mentre ora con quello nuovo me ne fa vedere solo alcuni,come mai?
Film divx avi
Collapse
X
-
ma l'hai messo come secondario oppure hai dovuto reinstallare tutto? Se è la seconda, potresti non aver messo tutto come primaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Disinstalla il divx media player
Riscaricalo di nuovo da www.divx.com
Ora che hai di nuovo il programma apri con il lettore e sfoglia dove hai il divx.
Dicci se hai risolto il problema.
P.s. puoi anche disassociare l'estensione .AVI a winamp 3.x, dalle opzioni
ciao
Commenta
-
-
L'ho rinstallato..prima avevo la versione plus..ora ho messo quella normale....ma se schiaccio sul film si sente ancora solo l'audio e mi esce scritto"The XVID codec is required to play this file. To determine if this codec is available to download from the Web, click Web Help."Cosa devo fare?
Commenta
-
-
Originally posted by Silvester
L'ho rinstallato..prima avevo la versione plus..ora ho messo quella normale....ma se schiaccio sul film si sente ancora solo l'audio e mi esce scritto"The XVID codec is required to play this file. To determine if this codec is available to download from the Web, click Web Help."Cosa devo fare?
MA se te lo dice che ha bisogno del codec Xvid, secondo te che devi fare? Scaricalo no?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta