smartphone massimo 4.5 pollici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mapnt
    Bodyweb Senior
    • Jul 2011
    • 455
    • 46
    • 4
    • Send PM

Alla fine sull'euronics costa 190, perché ci sono anche le spedizioni.. nei negozi fisici non l'ho trovato, quindi per forza online..

Commenta

• Randall Flagg
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 965
      • 50
      • 20
      • Terra dei fuochi
      • Send PM

Potrebbe forse tornarti utile euronics in caso di problemi durante la garanzia come punto raccolta,per quanto riguarda il resto anche amazon è affidabile in genere,io qualche volta ho comprato:mai smartphone però) e non ho mai avuto problemi

Commenta

• mapnt
        Bodyweb Senior
        • Jul 2011
        • 455
        • 46
        • 4
        • Send PM

eh infatti, è il mio stesso ragionamento.. perché non so se amazon imballi bene gli smartphone.. leggendo in giro vedo solo pareri positivi sugli acquisti di cellulari

Commenta

• Randall Flagg
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 965
          • 50
          • 20
          • Terra dei fuochi
          • Send PM

Sarà un cavolata inutile ma ogni volta che.mi arriva un pacco faccio le foto allo scatolone nel caso lo vedo danneggiato e qualche volta pure il video.
          Io però vedo che non ci siano problemi sotto questo aspetto,per fare e-commerce ste grandi catene in genere fanno tutto per bene.

Commenta

• mapnt
            Bodyweb Senior
            • Jul 2011
            • 455
            • 46
            • 4
            • Send PM

si, forse farei bene a fidarmi di amazon.. considerando che è proprio lui che spedisce, non un negozio che spedisce da amazon!

Commenta

• diopili
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 291
              • 5
              • 0
              • Send PM

Guarda io su amazon ho preso veramente di tutto, anche oggetti abbastanza costosi come il note 2 e qualche obiettivo per la macchina fotografica, e non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Una volta un obiettivo per la macchina fotografica non funzionava bene e me l'hanno cambiato subito, con il corriere che mi ha portato quello nuovo e mi ha ritirato quello difettoso nel giro di pochi giorni.
              Io se ti devo dire la verità ormai mi sento più tranquillo ad acquistare su amazon rispetto ad un negozio fisico. Comunque in ogni caso ti consiglio di prendere la versione 16gb perchè il moto g non ha la memoria espandibile e 8gb sono pochini (considerando che circa 2gb sono occupati dal sistema operativo)

Commenta

• mapnt
                Bodyweb Senior
                • Jul 2011
                • 455
                • 46
                • 4
                • Send PM

Grazie del parere alla fine prenderò quello di amazon, devo solo mettere ancora da parte pochi spiccioli ed è fatta

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

consiglio, il moto g prendilo su Amazon.fr così nella confezione trovi anche l'auricolare (e costa pure di meno)

Amazon comunque è il più affidabile fra i negozi online a livello mondiale, non avere timori
                  .

Commenta

Working...
                  X