Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pirati informatici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pirati informatici?

    attenzione ragazzi la vostra sicurezza è in pericolo hahahahaha ho trovato questo articolo in rete ke ne pensate?


    Hacker, Craker e Spie: la sicurezza di Internet è in pericolo ?

    Gli utenti di Internet e tutti i membri di questa comunità condividono la responsabilità comune della sicurezza dei computer e delle reti in uso.Chi utilizza i computer e le reti dovrebbe essere molto sensibile ai problemi di sicurezza. Chi andrebbe in va canza lasciando le porte di casa aperte ? Allo stesso modo ogni membro della comunità Internet dovrebbe occuparsi della sicurezza della propria "casa". Infatti anche per la rete delle reti girano i "ladri" pronti a "derubare le case incustodite" o mal pro tette.

    Chi sono questi "ladri" ?

    I giornali degli ultimi tempi hanno dedicato ampi spazi ai problemi dei virus (per esempio PC PROFESSIONALE, mette a disposizione dei propri lettori una linea apposita per chi è attaccato da virus e non sa come liberarsene), dei cosiddetti "hacker" ( anch e se la comunità informatica preferisce il termine cracker per indicare questi "tecnomalfattori", in quanto hacker aveva inizialmente assunto il significato positivo di "persona detita alla tecnologia informatica" ), dei "cavalli di *****", delle "bombe a d orologeria", degli errori software che fecero collassare una grossa fetta del sistema telefonico statunitense.Questa non è fantascienza, pur tuttavia non bisogna lasciarsi prendere dal panico ed vitare di collegarsi ad Internet; l'utente è tenuto ad acq uistare consapevolezza per quanto riguarda la sicurezza e deve essere disposto a collaborare con le case costruttrici ed i fornitori di servizi per mantenerla.

    collaborate o saranno guai
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

    #2
    RISPONDO CON UNA RIFLESSIONE DI TALE KEPER, CHE RIPORTO INTEGRALMENTE COSI' COME TROVATA IN RETE...

    ---------------------------------

    Chi ha paura dell'hacker cattivo ? (by Keper)

    Mi ritrovo spesso a leggere articoli sugli hacker e lasciatemi dire che incomincio ad avere paura ad accendere anche il cellulare.
    Si perche' dalle informazioni che girano, sembrerebbe che in mezzo a noi operino dei personaggi veramente pericolosi, ragazzi brufolosi che hanno dimenticato cos'e' una gita in campagna, cosa significhi uscire con gli amici o innamorarsi di una coetanea; dai resoconti giornalistici mi immagino orde di persone dedite alla distruzione, che si riuniscono in stanze sporche e maleodoranti come le loro ascelle, intenti a discutere su quale sito Internet attaccare o a quale server appoggiarsi per la prossima azione.
    Ragazzini stanchi della vita, che tra una canna e l'altra, non riescono ad adeguarsi a quella che gli si presenta davanti e si rifugiano in una dimensione virtuale che non tiene conto della loro eta', ma solo delle loro qualita'. I media ci vogliono far credere di trovarci di fronte a dei delinquenti peggio di Riina o di Jack lo Squartatore: possiamo immaginarli mentre camminano in mezzo alla gente, attenti a non parlare con nessuno e soprattutto a non farsi toccare perche', se non lo sapevate, loro non sono come noi: pare abbiano le squame e le lingue biforcute, si nutrano di insetti e, cosa ancora piu' grave, non guardino mai la televisione !!!
    Alle volte si sentono testimonianze di persone che dicono di averne visto uno nella sua forma originale, senza maschere: brutto, puzzolente, squamoso. Testimonianze di una terribile esperienza, profumatamente pagate, raccontate ad un qualsiasi talk show trasmesso dalle nostre amate televisioni.
    Dovrei rimanere a casa, ma anche qui non mi sento sicuro, ho paura ad accendere il PC, chissa' da quanto tempo uno di loro con le sue potentissime tecnologie mi sta gia' spiando ? Chissa' se sono al sicuro ? Chissa'...?
    Ho deciso ! Per difendermi, diventero' come loro ! Sento gia' che la pelle si sta trasformando, sento le pupille diventare come quelle di un gatto, mi sento gia' piu' sicuro. Una nuova coscienza mi pervade e vedo tutto piu' chiaro. Finalmente mi accorgo che il vero pericolo non sono quelli come me, che la mia diversita' non e' altro che il prodotto della mia nuova condizione mentale, che il pericolo non e' la mia sete di conoscenza, ma i blocchi che vengono imposti a questa sete, che il pericolo si chiama Carnivore, Echelon e soprattutto ignoranza.
    I miei mezzi non sono legali, questo lo riconosco, ma la mia etica va oltre alla legalita', perche' e' superiore ad essa. In fondo sono solo diverso perche' vedo in modo diverso e per questo vengo criminalizzato.
    Continuate pure a demonizzarci, non siamo noi che non capiamo, siete voi che non volete ascoltare.

    Adesso vi lascio, ho fame ed e' appena passato un bug da sfruttare al volo.


    [ Keper ]
    .
    RFC Project aspetta il tuo contributo

    Originariamente Scritto da JPP
    io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

    Commenta


      #3
      hehehehe ciao semo,sapevo gia la tua risposta
      stas ci 6?io appena mi libero ti kiamo
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

      Commenta


        #4
        visto ke ci siamo posto anke un piccolo manifesto grazie nesquik


        Un altro è stato preso oggi, è su tutti i giornali. "Adolescente arrestato nello scandalo del crimine informatico", "Hacker arrestato dopo aver tentato di manomettere una banca"... Maledetti ragazzi. Sono tutti uguali.

        Ma avete mai, nelle vostra psicologia da tre soldi e nel vostro tecnocervello del 1950, guardato oltre gli occhi dell'hacker? Vi siete mai chiesti cosa lo fa spuntare, quali forze lo condizionano, cosa ha potuto formarlo? Io sono un Hacker, entrate nel mio mondo... Il mio è un mondo che inizia con la scuola... sono più intelligente della maggior parte degli altri ragazzi, questa merda che ci insegnano mi annoia... Dannati sottosviluppati. Sono tutti uguali.

        Sono alla scuola superiore. Ho ascoltato insegnanti che spiegavano per la quindicesima volta come ridurre una frazione. L'ho capito. "No, Mr. Smith, non ho mostrato il mio lavoro. L'ho nella mia testa..." Maledetti ragazzi. Probabilmente l'ha copiato. Sono tutti uguali.

        Ho fatto una scoperta oggi. Ho trovato un computer. Aspetta un secondo, è forte. Fa quello che voglio. Se fa un errore, è perché ho combinato un guaio. Non perché non gli piaccio... O perché ha paura di me... O pensa che io sia un culo intelligente... O non gli piace insegnare e non dovrebbe essere qui... Dannati ragazzi. Tutto quello che fa è far funzionare i giochi. Sono tutti uguali.

        E poi è successo... si è aperta una porta su un mondo... correndo sulle linee del telefono come l'eroina nelle vene di un drogato, un impulso elettronico viene spedito, cerco un rifugio dalle incompetenze quotidiane... trovo una BBS. "È qui... qui è dove io sono..." Conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ho mai parlato con loro, e forse non li sentirò più... Vi conosco tutti... Dannati Ragazzi. Ancora attaccato alla linea telefonica. Sono tutti uguali.

        Puoi scommetterci il culo che siamo tutti uguali... Siamo stati bambini nutriti con un cucchiaio a scuola quando noi desideravamo ardentemente una bistecca... i pezzi di carne che avete lasciato cadere erano pre-masticati e senza sapore. Siamo stati dominati da sadici, o ignorati dagli apatici. I pochi che avevavo qualcosa da insegnarci ci hanno visto come alunni volenterosi, ma questi pochi sono come gocce d'acqua in deserto.

        Questo ora è il nostro mondo... il mondo dell'elettrone e del commutatore, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio che esiste già senza pagare per quello che potrebbe essere a buon prezzo se non fosse gestito da avidi profittatori, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali. Noi cerchiamo la conoscenza... e voi ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi... e voi ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate, e ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene, eppure siamo noi i criminali.

        Si, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente in base a quello che pensa e dice, non per come appare. La mia colpa è quella di essere più furbo di voi e, per questo, non potrete perdonarmi.

        Io sono un hacker, e questo è il mio manifesto. Voi potete fermare questo individuo, ma non potete fermarci tutti... dopotutto, siamo tutti uguali.

        +++The Mentor+++
        più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

        Commenta


          #5
          VA BEH; DAI, FACCIO IL PUNTIGLIOSO E RIPORTO LA TRADUZIONE "CORRETTA" DEL MANIFESTO....

          -------------------------------------
          - The Mentor's Last Words -

          Ne hanno arrestato un altro oggi, e' su tutti i giornali.
          "Teenager arrestato per crimini informatici !", "Hacker arrestato: manomissioni bancarie !"
          Dannati ragazzi ! Sono tutti uguali...

          Ma voi, con la vostra psicologia da due soldi e il vostro tecno-cervello anni '50, avete mai guardato dietro agli occhi di un hacker ? Vi siete mai chiesti cosa lo ha spinto, che forze l'hanno formato, cosa puo' averlo creato ? Io sono un hacker, entrate nel mio mondo...

          Il mio e' un mondo che comincia con la scuola... Sono piu' bravo della maggior parte dei miei compagni, e 'sta merda che mi insegnano mi annoia...
          Dannato incapace ! Sono tutti uguali...

          Io sono al liceo. Ho ascoltato i professori spiegare per la quindicesima volta come semplificare una frazione. L'ho capito. "No, Signora Smith, non l'ho scritto. Ho fatto i conti a mente..."
          Dannato ragazzino. Probabilmente l'ha copiato ! Sono tutti uguali...

          Oggi ho fatto una scoperta. Ho trovato un computer. Aspetta un momento, e' una figata. Fa quello che voglio io. E se fa un errore e' perche' io ho sbagliato. Non perche' non gli piaccio.
          O perchè si sente minacciato da me...
          O pensa che faccio troppo il furbo...
          O non gli piace insegnare e non dovrebbe stare qui...
          Dannato ragazzino. Tutto quello che fa è giocare ! Sono tutti uguali…

          E poi e' successa una cosa... una porta si e' aperta verso un mondo... che corre sul cavo del telefono come l'eroina nelle vene di un tossico, un impulso elettronico viene spedito, un rifugio dalla nullita' di tutti giorni cercato... una BBS trovata. "Ecco... questa e' casa mia..." Conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non gli ho mai parlato, e potrei non sapere mai piu' nulla di loro... conosco tutti...
          Dannato ragazzino. Fa di nuovo casino col telefono ! Sono tutti uguali...

          E ci potete scommettere il culo che siamo tutti uguali ! A scuola ci avete riempito la bocca con gli omogeneizzati mentre noi bramavamo una bistecca... I pezzettini di carne che vi siete fatti scappare erano gia' tutti masticati e senza gusto. Siamo stati dominati dai sadici e ignorati dagli apatici. I pochi che avevano qualcosa da insegnarci ci hanno trovati ben svegli, ma quelli sono come gocce d'acqua nel deserto...

          E adesso questo e' il nostro mondo... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Facciamo uso di servizi gia' pronti senza pagare per quello che potrebbe costare quanto la polvere se non fosse per gli approfittatori, e voi ci chiamate criminali.
          Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali.
          Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalita', guai di religione... e voi ci chiamate criminali.
          Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, truffate, ci mentite e cercate di farci credere che e' per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

          Va bene, sono un criminale. Il mio crimine e' la curiosita'. Il mio crimine e' quello di giudicare le persone per quello che dicono e pensano, e non per come appaiono. Il mio crimine e' di essere molto piu' bravo di voi, cosa che non mi perdonerete mai.

          Io sono un hacker, e questo e' il mio manifesto. Potete fermare me ma non ci potete fermare tutti.
          Dopotutto... siamo tutti uguali...

          Mentor, 08/01/86
          .
          RFC Project aspetta il tuo contributo

          Originariamente Scritto da JPP
          io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎