smartphone con queste caratteristiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Sì confermo un 24 ore di durata batteria, ma la devi stra-stressare, altrimenti anche 36 ore ti dura...

Inoltre, al parte il software, ma avuto problemi, faccio presente la resistenza della scocca: mi sarà caduto un centinaio di volte, da quasi qualsiasi altezza. Nessun problema, continua a macinare ore sempre e comunque.

Per me, rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori...ripeto, si trovono buone occasione via web....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Randall Flagg
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 965
      • 50
      • 20
      • Terra dei fuochi
      • Send PM

A 24 ci arriva pure il mio note sotto wifi(il p6 muore due volte intanto),ma 36 ore non le raggiungo dall'epoca dello startack 130 con la batteria cicciona.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

NOTE 2
        andava meglio con il 4.1.2 , il 4.3 fa un pò schifo ma deve passare a kitkat

Lo usa ora la mia morosa, fotocamera ottima, microsd, 16gb, 2gb ram e exynos quadcore da 1.6 (che va ancora piu che bene).
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• modgallagher
          Il Prez emerito
          • Oct 2010
          • 1982
          • 776
          • 1,023
          • Lunedì riposo settimanale.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          NOTE 2
          andava meglio con il 4.1.2 , il 4.3 fa un pò schifo ma deve passare a kitkat

Lo usa ora la mia morosa, fotocamera ottima, microsd, 16gb, 2gb ram e exynos quadcore da 1.6 (che va ancora piu che bene).
          body ti ringrazio in nome di ELLO ma la serie NOTE è veramente troppo grossa, e non amo andare in giro con il borsello/marsupio
          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

Commenta

• Marcomaunero
            Bodyweb Member
            • Jul 2013
            • 34
            • 2
            • 0
            • CN
            • Send PM

Hai poi scelto uno smartphone adatto alle tue esigenze?

Inviato dal mio C6903

Commenta

• modgallagher
              Il Prez emerito
              • Oct 2010
              • 1982
              • 776
              • 1,023
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marcomaunero Visualizza Messaggio
              Hai poi scelto uno smartphone adatto alle tue esigenze?

Inviato dal mio C6903
              Sì, diciamo che sono orientatissimo sullo Z1 ma ancora non l'ho comprato, appena lo compro posto foto e prime impressioni.
              Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Ce pijamo tutto.

Commenta

• Randall Flagg
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 965
                • 50
                • 20
                • Terra dei fuochi
                • Send PM

Magari non ti interessa,ma un paio di giorni fa facendo zapping mi sono imbattuto in uno di quei canali nuovi dove famno le televendite ,stavano dando il sonyEricsson z-ultra a 340,lo so che tu sei interessato allo z1compact,però magari sapendo che il fratellone è sceso così tanto fai attenzione a non farti bidonare sul prezzo

Commenta

• modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                  Magari non ti interessa,ma un paio di giorni fa facendo zapping mi sono imbattuto in uno di quei canali nuovi dove famno le televendite ,stavano dando il sonyEricsson z-ultra a 340,lo so che tu sei interessato allo z1compact,però magari sapendo che il fratellone è sceso così tanto fai attenzione a non farti bidonare sul prezzo
                  Nei negozi fisici sta tra i 450 - 500 euro. Sinceramente vorrei trovarlo ad un prezzo un pò inferiore.
                  Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• Randall Flagg
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 965
                    • 50
                    • 20
                    • Terra dei fuochi
                    • Send PM

Gli stockisti lo tiene a 415 Ed è disponibile al momento.

Edit:quello è il normale mi sa,scusa se ti ho fatto illudere.

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Sì, diciamo che sono orientatissimo sullo Z1 ma ancora non l'ho comprato, appena lo compro posto foto e prime impressioni.
                      Attenzione ai Sony. Io ho comprato lo Z ultra (se ti interessa mod o altri te lo posso vendere a prezzo ottimo, l'ho comprato così' per sfizio avendo già il note3).
                      Lo smartphone è fantastico , l'ho aggiornato alla 4.4.2 , rootato e va da paura.

Però lo Z ultra (e penso anche lo Z1 e anche lo Z1 compact), l'audio in capsula è basso. Ci sono diverse mod (ora non so se sono compatibili con kitkat, aspetto che testino altri su xda) che migliorano la situazione (ma ovviamente, devi rootare il terminale per installarle) ma non è al pari degli smartphone normali. E' il prezzo che c'è da pagare per l'impermeabilità.

Commenta

• modgallagher
                        Il Prez emerito
                        • Oct 2010
                        • 1982
                        • 776
                        • 1,023
                        • Send PM

Body, l'audio in capsula sarebbe quello della suoneria? Comunque non penso proprio di rootarlo, non sono molto pratico.
                        Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Send PM

No l'audio in capsula è quello delle chiamate, si sente basso se paragonato ad altri terminali (perchè se ci pensi è tutto impermeabile). L'audio normale della suonaria si sente bene.

Sentite anche in giro se qualcuno vuole lo Z ultra con 5 custodie, pellicola davanti e dietro (+ altre 4 pellicole), 4/5 cavetti sony magnetici per la ricarica... tanto tra un pò lo metto sui vari siti androidiani ecc ecc è un affarone

Commenta

• Randall Flagg
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 965
                            • 50
                            • 20
                            • Terra dei fuochi
                            • Send PM

Chiedo scusa a Mod per l`or....
                            @Body80 io ho un LG l5 che uso da battaglia e come mp3 per la palestra che però è abbastanza lento specialmente da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento,pur non avendo mai fatto una cosa del genere avevo pensato di provare a istallare una versione custom di androidi per cercare di sfruttare meglio il poco che offre e renderlo un pelino più fluido,dici che ne può valere la pena o è tutta fatica inutile?Per l'ultra quanto chiedi?
                            @Mod mi sa che si riferisce all`audio in conversazione.

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Send PM

si se metti una custom rom android e overcloccki leggermente il terminale, sicuramente va di più, consumera u pò di batteria in più ma per luso che ne fai chissenefrega.
                              Se monti una cyanogen (basata su android puro, senza personalizzazioni, tipo i nexus per capirci) o una paranoid secondo me va più veloce per forza.
                              Il tuo telefono è abbastanza diffuso quindi di rom ne trovi.

Il sony funziona benissimo con il suo firmware originale, rimosso le app inutili della Sony tramite root e installato l'xposed framework che ti permette di personalizzarlo in miliardi di modi. Di rom ce ne sono poche ma nn ne sento la mancanza, alla fine non è un terminale da moddare ogni giorno con rom nuove.

Chiedo scusa a Mod per l`or....
                              @Body80 io ho un LG l5 che uso da battaglia e come mp3 per la palestra che però è abbastanza lento specialmente da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento,pur non avendo mai fatto una cosa del genere avevo pensato di provare a istallare una versione custom di androidi per cercare di sfruttare meglio il poco che offre e renderlo un pelino più fluido,dici che ne può valere la pena o è tutta fatica inutile?Per l'ultra quanto chiedi?
                              @Mod mi sa che si riferisce all`audio in conversazione.

Pensa che io lo Z ultra l'ho comprato perchè 1 mi piaceva da paura quand'è uscito 2 lo volevo usare come mega lettore mp3 (magari la stagione al mare, che deve ancora arrivare però )
                              Allora Sony z ultra nero Italia con scontrino comet (629€) usato praticamente...mai
                              + base originale Sony dock ricarica magnetica
                              + seconda base non originale sempre ricarica magnetica
                              + 4 o 5 cavetti magnetici sony per la ricarica (i sony hanno sia la ricarica usb ma devi aprire lo sportellino e perdere l'impermeabilità, sia questa ricarica con cavetto proprietario magnetico che è molto veloce, ma i cavi costano un botto)
                              + mi pare 5 cover , tra flip e custodie (bianca, nera, verde militare azzurra e arancione mi pare)
                              pellicola sempre applicata davanti e dietro + altre 4/5 pellicole di cui una di quelle da 0.6 mm antigraffio

300€ con tutti gli accessori (valgono almeno 70/80 euro) se lo viene a prendere tra Forli, Cesena e dintornii....o + spese di spedizione
                              (prova a sentire anche con qualche amico se lo vuole)

Commenta

• modgallagher
                                Il Prez emerito
                                • Oct 2010
                                • 1982
                                • 776
                                • 1,023
                                • Send PM

Eh niente ragazzi, ieri sono andato a vederlo e ho deciso che è decisamente fuori budget, non ero convinto a prenderlo.
                                Ho ristretto la cerchia a due modelli: S3 o S4 mini, devo decidere e per adesso sono più propenso a prendere il 4 mini. Consigli?
                                Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

Working...
                                X