Originariamente Scritto da mirkoit@
Visualizza Messaggio
smartphone con queste caratteristiche
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
R: smartphone con queste caratteristiche
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSto vedendo su google anche il mini, c'è tanta differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcomaunero Visualizza MessaggioSony Xperia Z1 se le dimensioni non sono un problema, altrimenti Sony Xperia Z1 compact
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
cioè il sony ha 20,7 mp di fotocamera? Ma saranno utili o servono solo per farti fare foto da millemila giga?
Sto vedendo il confronto tra huawei ascend p6 e il sony xperia z1 compact, quest'ultimo sembra un pochino meglio come prestazioni (telefonino.net).Tessera N°0
Commenta
-
-
Ok, alla fine mi sembrano tutti e due dei bei telefoni. Tra i due sono più orientato verso il sony, è un pò più compatto.
La differenza tra display TFT Triluminos (sony), e LCD In-Cell (huawei) qual'è?Tessera N°0
Commenta
-
-
Ah, ho notato che tutti e due hanno la microsim, mi toccherà cambiare anche questa visto che ho ancora quella grande. Te la cambiano al volo oppure devo aspettare qualche giorno?Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAh, ho notato che tutti e due hanno la microsim, mi toccherà cambiare anche questa visto che ho ancora quella grande. Te la cambiano al volo oppure devo aspettare qualche giorno?
Ho sentito, ma non ho testimonianze dirette, che in diversi negozi wind per tagliartela ti chiedono 5€
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioin alcuni casi, comperandoli on-line, sopratutto quelli cinesi, dentro la scatola c'è la macchinetta per tagliarla.
Ho sentito, ma non ho testimonianze dirette, che in diversi negozi wind per tagliartela ti chiedono 5€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioOk, alla fine mi sembrano tutti e due dei bei telefoni. Tra i due sono più orientato verso il sony, è un pò più compatto.
La differenza tra display TFT Triluminos (sony), e LCD In-Cell (huawei) qual'è?
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta