Si,di rivalutare il limite di grandezza e prendere altro.
smartphone con queste caratteristiche
Collapse
X
-
Intendi il budget?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi, dico davvero. Mi dispiace aver cambiato idea così tante volte, i mod se vogliono possono chiudere.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
E' ovvio, scegliere la nuova versione, a limite di disponibilità economica, ovviamente...
Fidati che non rimarrai deluso dall'S4......
PS: ma perchè dovremmo chiudere il 3D??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: smartphone con queste caratteristiche
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioE' ovvio, scegliere la nuova versione, a limite di disponibilità economica, ovviamente...
PS: ma perchè dovremmo chiudere il 3D??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioE' ovvio, scegliere la nuova versione, a limite di disponibilità economica, ovviamente...
PS: ma perchè dovremmo chiudere il 3D??Tessera N°0
Commenta
-
-
Io intendevo proprio l's4 mini...io ho un collega che ha l's4 standard...cambia ben poco, ha più opzioni, come naturale e ovvio che sia (più fotocamera, memoria, applicazioni, processore, ecc, ecc), ma di contro, a detta di lui, è decisamente più lento....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
perchè ha qualità grafica (non so come spiegarlo), maggiore, che in proporzione rallenta il dispositivo...
però cerchiamo da non fraintendere...se per apire waze con il mio ci metto 1 secondo, con l's4 standard ci metto 1,5-2 secondi...
per il nostro utilizzo, la lentezza non si percepisce...non so se rendo l'idea....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio...non so se rendo l'idea....
Commenta
-
-
con un esempio: su un vecchio pentium windows xp è una scheggia...su i nuovi i7 core anche il 7 è una scheggia...cioè a parità di pc più potente ho un software più potente, ma tu sei sicuro che aprire ie sul i7 con windows seven è più veloce di aprire ie su windows xp a parità di software installati??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocon un esempio: su un vecchio pentium windows xp è una scheggia...su i nuovi i7 core anche il 7 è una scheggia...cioè a parità di pc più potente ho un software più potente, ma tu sei sicuro che aprire ie sul i7 con windows seven è più veloce di aprire ie su windows xp a parità di software installati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocon un esempio: su un vecchio pentium windows xp è una scheggia...su i nuovi i7 core anche il 7 è una scheggia...cioè a parità di pc più potente ho un software più potente, ma tu sei sicuro che aprire ie sul i7 con windows seven è più veloce di aprire ie su windows xp a parità di software installati??Tessera N°0
Commenta
-
Commenta