Originariamente Scritto da Marcomaunero
Visualizza Messaggio
smartphone con queste caratteristiche
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioSe parli di autonomia a meno che non vai camminando con la batteria di ricambio in tasca (molto comodo...) penso cambi poco,se.invece ti preoccupi della sopravvivenza della batteria(e non della sua durata) io credo di no.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
R: smartphone con queste caratteristiche
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon mi preoccupa l'autonomia giornaliera, visto che a volte stacco internet, ma doverla cambiare un giorno. Conta che al samsung che ho adesso l'ho dovuta cambiare perchè si era gonfiata.
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcomaunero Visualizza MessaggioTeoricamente non è un problema allora, solitamente i problemi di un qualsiasi utente è la durata giornaliera della batteria ma ti assicuro che il compact con un utilizzo normo-intenso ti arriva anche dopo sera..
Inviato dal mio C6903 utilizzando TapatalkTessera N°0
Commenta
-
-
Esteticamente non ci sta paragone,il p6 è uno dei telefoni più belli in circolazione al momento,riguardo alle prestazioni anche su carta si vede che il Sony è meglio,ma lui chiedeva quali smartphone avevano quelle caratteristiche mica quale era il migliore,sarà lui a scegliere dopo averli visti e provati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio...
lui chiedeva quali smartphone avevano quelle caratteristiche mica quale era il migliore,sarà lui a scegliere dopo averli visti e provati.
magari ci ascolta la radio, telefona e fa un paio di messaggi, qualche selfie, alla fine cosa se ne fa di un mostro di cellulare, tanto vale che guarda il prezzo... se fosse "patito" non credo che verrebbe qui a chiedere quale è meglio, avrebbe già delle sue idee...
Last edited by Capitano Nemo; 18-03-2014, 19:24:43.sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Questo è ovvio ma oltre all'estetica e alla marca si cerca anche di consigliare un terminale che abbai anche potenza in caso gli servisse no!?
Poi cmq meglio che gli consigliamo piu modelli cosi si fa un'idea sui prezzi e sulle caratteristiche
Commenta
-
-
Ragazzi, come prima cosa vi ringrazio tutti.
La verità diciamo sta nel mezzo, non sono assolutamente un patito (ho lo stesso telefono da quasi due anni e mezzo) quindi non ho bisogno di un terminale fantastico, però è normale che un occhio alle prestazioni e alla durata ce lo butto.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiommm sì ma ho una microsd comprata da poco e che attualmente uso sul cellulare che ho adesso, mi dispiacerebbe buttarla.
Stavo dando un'occhiata al galaxy s4 mini, che mi puoi dire?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo ho l'S4 mini. fantastico, sotto tutti i punti di vista...pagato, tramite ebay, 300 euro (o 250, non ricordo bene, comunque cifra tonda), nuovo. Lo trovi anche a meno, basta saper cercare...Tessera N°0
Commenta
-
-
l'S4 mini e lo trovi a un buo prezzo è un ottimo terminale. durata batteria buon anche(la durata esclusa la serie note dura più o meno una giornata per tutti)
se poi puoi spendere quello con la durata maggiore di tutti è il Nokia Lumia 1520
Commenta
-
Commenta