ma è possibile aggiornare i giochi della psx 1:io ho winning eleven jleague finale e vorrei aggiornarlo con i nomi nuovi?? se pote? se si come?
Aggiornamenti...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Bè credo che in Italia, abbiamo il miglior hacker per quanto riguarda la personalizzazione di Winning Eleven.
Dai uno sguardo qui:
Бесплатные сервисы для вебмастеров с 1998 года: бесплатные домены *.da.ru и *.inc.ru, хостинг, серверы, SSL-сертификаты, лицензии 1С Битрикс, сервисы для SEO и рекламы!
ed al forum:
Ciao e buon divertimento
P.s. ma Mister X non gioca a Winning Eleven?
P.p.s. e se facessimo la Squadra di BodyWeb?
-
-
C sono stato,ma riguarda solo la playstation2 e per i poveri mortali che hanno ancora la 1?
Commenta
-
-
Senti lascia stare chomog che su we 2000 e 2002 non sa un *****.
Ti do 2 indirizzi dove trovi tutte le pach disponibili.
Бесплатные сервисы для вебмастеров с 1998 года: бесплатные домены *.da.ru и *.inc.ru, хостинг, серверы, SSL-сертификаты, лицензии 1С Битрикс, сервисы для SEO и рекламы!
Li' trovi link per i siti di ciccoz;rapsody ecc
Se ti puo' interessare faccio aprte del tema di sviluppo delle pach con correzione nomi e statistiche nonche' squadre.
Abbiamo in lavoro una pach con la fine del mercato di gennaio.
zaoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Ma come non so un *****
Senti spaccotutto ma una patch per We FE 100% ci sta già?
Io di roba per ps2 non mi occupo perchè non ce l'ho
Non mi interesso di patch per we fe ma solo per we 2002!!!
Cque sul sito
trovi tutto e di +
P.S Di patch per we 2002 ne so parecchio.
Tutte el squadre di serie b del nord est le edito ioLast edited by spaccotutto; 12-01-2003, 18:48:31.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
Ma we fe è per ps1 o ps2?
Io di roba per ps2 non mi occupo perchè non ce l'ho
Non mi interesso di patch per we fe ma solo per we 2002!!!
Cque sul sito
trovi tutto e di +
P.S Di patch per we 2002 ne so parecchio.
Tutte el squadre di serie b del nord est le edito io
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
Grande spaccotutto,cmq ho un problema, io nn so ke versione è il mio winning eleven, sulla copertina a suo tempo c'era scritto jleague finale, è l'ultimo uscito(credo) x psx1 ed è quello con le squadre di club!John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Tutte le patch che verranno afttesi baseranno su we 2002 quindi cerca di procurartelo senno' 6 fregato.
tutti i miei amici o hanno ps2 o nn giocano + con la play!
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
ma we2002 nn è solo x ps2?? e mo a ki lo chiedo??
tutti i miei amici o hanno ps2 o nn giocano + con la play!
A roma lo trovi dai marocchini sicuro.
Senno' chiedi nei vari forum che ti ho elencatoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
we 2002 e' solo per ps1.
A roma lo trovi dai marocchini sicuro.
Senno' chiedi nei vari forum che ti ho elencato
Commenta
-
Commenta