...
Cambio PC, consigli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioSto meditando di cambiare pc.
Un anno fa ho preso un Macbook pro 13 ma, chiaramente, mi sono resa conto che è una frikkettonata (o quanto meno un pc inadatto a gente incapace come me).
Perciò pensavo di venderlo e prenderne uno più facile da usare, ma non saprei proprio da dove partire... cioè, io lo sceglierei solo in base all'estetica.
Considerate che lo uso solo per scrivere file di testo e navigare su internet.
Budget: quello che riesco a ricavare dal mio Macbook pro (che ha un anno di vita).
Consigli?
direi che, visto il tipo di utilizzo, il metodo di scelta è quello azzeccato!
Commenta
-
-
In cosa ti è difficile da usare? Proprio perché non hai particolari esigenze da smanettona, e punti molto sull'estetica, terrei il mac o lo scambierei con un airOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIn cosa ti è difficile da usare? Proprio perché non hai particolari esigenze da smanettona, e punti molto sull'estetica, terrei il mac o lo scambierei con un airsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiopiù che altro, ogni volta che devo scaricare un programma devo trovare la versione per mac e fare tremila passaggi in più, poi mi spariscono i programmi o le icone.. insomma tante piccole cose che mi stanno portando ad odiare il Mac.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta