Allora premetto ke avevo installato il windows media player 9 e funzionava perfettamente, un giorno la funzione di aggiornamente automatico mi disse ke era disponibile un nuovo aggiornamento per il suddetto mediaplayer e allora spinsi ok e comincia a scaricare, solo ke una volta instalato questo up-date, il lettore nn vuole più partire. Mi si presenta la facciata di configurazione spingo sempre ok setto tutto ma ogni volta ke spingo FINE per far partire il lettore ricomincia tutto da capo e mi si ripresante il pannello di set-up. Non so come risolvere il prblema e a tal proposito volevo porre alcune domande:
POSSO DISINSTALLARE STO MALEDETTO MEDIA PLAYER 9?
QUALCUNO SA COME OVVIARE A QUESTO PROBBLEMA?
ADESSO STO USANDO IL MEDIA PLAYER 7 MA OGNI VOLTA KE APRO UN FILE VIDEO SONO COSTRETTO AD APRIROLO CON LA FUNZIONE " APRI CON...." e inoltre i filamti dal web nn li posso vedere vedere perkè mi apre in automatico sto maledetto media player 9 che nn vuole andare......... come posso fare? grazie mille.
POSSO DISINSTALLARE STO MALEDETTO MEDIA PLAYER 9?
QUALCUNO SA COME OVVIARE A QUESTO PROBBLEMA?
ADESSO STO USANDO IL MEDIA PLAYER 7 MA OGNI VOLTA KE APRO UN FILE VIDEO SONO COSTRETTO AD APRIROLO CON LA FUNZIONE " APRI CON...." e inoltre i filamti dal web nn li posso vedere vedere perkè mi apre in automatico sto maledetto media player 9 che nn vuole andare......... come posso fare? grazie mille.
Commenta