Domanda su fb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Domanda su fb

se posto un video sul profilo di una mia amica e poi lo commento, i miei amici possono vederlo?
    specifico che la ragazza ha il profilo chiuso, non è visibile la bacheca a quelli che non sono amici, grazie
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    se posto un video sul profilo di una mia amica e poi lo commento, i miei amici possono vederlo?
    specifico che la ragazza ha il profilo chiuso, non è visibile la bacheca a quelli che non sono amici, grazie
    Penso di si, in quanto il tuo profilo per i tuoi amici è totalmente accessibile, in quanto il tuo video è materiale di tua proprietà

Dovrebbe comparire sulle notizie recenti e poi anche in primo piano. Aspetta anche altri pareri, ma penso che sia così

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
      Penso di si, in quanto il tuo profilo per i tuoi amici è totalmente accessibile, in quanto il tuo video è materiale di tua proprietà

Dovrebbe comparire sulle notizie recenti e poi anche in primo piano. Aspetta anche altri pareri, ma penso che sia così
      io ho fatto fare un rapido controllo a dei miei amici e non hanno visualizzato nulla boh
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• AntoWorkout
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 957
        • 22
        • 20
        • Sicilia
        • Send PM

Si vede, si vede
        Diario di una HOME GYM

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

si vede

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • Send PM

si vede se non ha la bacheca bloccata

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

si vede se nella tua privacy hai impostato in modo che i tuoi amici vedano quello che pubblichi. Mi pare sia pero' possibile durante la singola pubblicazione settare la privacy in modo che possa vederlo solo lei..

Commenta

• Young Flayer
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 51
                • 0
                • 0
                • Send PM

Se hai il profilo pubblico, gli amici potranno vederlo ma non le persone al di fuori. Altrimenti puoi renderlo privato taggando solamente la tua amica! Penso...

Commenta

Working...
                X