Masterizzatori DVD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GuitarMan18
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2002
    • 272
    • 2
    • 4
    • Jamaica orientale
    • Send PM

Masterizzatori DVD

Chomog potresti darmi a fine di studio personale qualche indicazione su i masterizzatori dvd?
    E piu in specifica se i giochi attualmente presenti per x-box e ps2 richiedono particolari accorgimenti per la loro copiatura!
    Ho sentito dire masteizzare un film in dvd comporterebbe la perdita della scelta della lingua, la possibilita di selezionare scene, etc etc.!
    e' vero?
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Il procedimento per copiare un dvd-video dovrebbe esser + complesso proprio per le diverse tracce di lingua.
    Per i giochi xbox dovrebbe esserci una protezione, dove i dati sono scritti su un primo strato, ed gli altri elementi in un secondo.

Per quelli Ps2, nessun problema al momento.

Non sono molto esperto in questo campo, ma so che è uscito il nuovo Pioneer A05 a 389€

Commenta

• GuitarMan18
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2002
      • 272
      • 2
      • 4
      • Jamaica orientale
      • Send PM

Originally posted by chomog
      Il procedimento per copiare un dvd-video dovrebbe esser + complesso proprio per le diverse tracce di lingua.
      Per i giochi xbox dovrebbe esserci una protezione, dove i dati sono scritti su un primo strato, ed gli altri elementi in un secondo.

Per quelli Ps2, nessun problema al momento.

Non sono molto esperto in questo campo, ma so che è uscito il nuovo Pioneer A05 a 389€
      un sito dove avere informazioni precise?Vorrei poter comprare un masterizzatore dvd "valido"!!

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Perchè non aspetti ancora un altro pò?

Pian piano i prezzi caleranno vistosamente, come accadde ai masterizzatori cd (te lo dice uno che ha pagato un masterizzatore scsi 4x 1.200.000 delle vecchie lire )
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• GuitarMan18
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2002
          • 272
          • 2
          • 4
          • Jamaica orientale
          • Send PM

Si pure io presi il mio plextor 4x scsi 1200000 £. Ma sono del idea che andare ad inseguire la tecnologia è impossibile quindi tanto vale che lo compro adesso che mi serve che non magari fra 1 anno che non mi servirà piu!!
          e poi mica sono assai 400 euro per un masterizzatore dvd!!
          Prima ne volevano 800 euro e forse pure di piu!!

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Anche perche', purtroppo o per fortuna, non e' mai il momento adatto per comprarlo. Dipende tutto da quanto ci serve e quanto siamo disposti a pagarlo.
            Tra qualche tempo si dovrebbero trovare pure dei masterizzatori DVD a laser blu (e se sono gia' usciti dei prototipi, aggiungete la frase "a prezzi abbordabili")... ad esempio, io il DVD lo userei solo come dispositivo di backup, quindi 4.7 GB mi stanno stretti. Certo, sempre meglio dei 700 MB di un normale CD da 80, ma per l'uso che ne farei io, non vale la pena spendere soldi ora... facendo due conti, tra DVD vuoti e masterizzatore mi conviene comprare altri hard disk.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Aicha
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 190
              • 0
              • 0
              • Campania
              • Send PM

..ed il costo e la reperibilita' attuale dei vari supporti dvd?

Commenta

Working...
              X