Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Prestazioni scheda video molto altalenanti
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioavevo capito fosse usata. Di preciso che versione è? Custom con overclock? Te lo chiedo anche perchè i primi esemplari, ovvero quelli non custom, della ultima serie amd avevano problemi di surriscaldamento.
---------- Post added 06-02-2014 at 13:49:48 ---------- Previous post was 05-02-2014 at 14:03:26 ----------
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioavevo capito fosse usata. Di preciso che versione è? Custom con overclock? Te lo chiedo anche perchè i primi esemplari, ovvero quelli non custom, della ultima serie amd avevano problemi di surriscaldamento. Il prezzo comunque non è per nulla cattivo, in linea di massima.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiommm boh so solo che è la versione fatta dalla gigabyte... adesso mi fa i prezzi anche per la 270x e la 760 gt
---------- Post added 06-02-2014 at 13:49:48 ---------- Previous post was 05-02-2014 at 14:03:26 ----------
mi fa la 270x a 180 euro.... la 760 gt a 215 circa.... credo che l'offerta migliore sia sulla 280x... anche se costicchia la scheda....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioboh non gli ho chiesto... di listino è sopra alla 280x... e già con quella sono sopra il budget teorico... poi gioco solo a 1080p... sto gia coperto per 3-4 anni sicuro a quella risoluzionesigpic
Commenta
-
-
eh purtroppo non riesco proprio a giocare ora come ora... ieri sera stavo giocando online a fifa ( meglio non sconnettersi altrimenti hai malus ) e mi sono fatto tutta la partita a 5-6 fps bestemmiando in aramaico... prima che lo butti dalla finestra meglio che lo metta a postoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioeh purtroppo non riesco proprio a giocare ora come ora... ieri sera stavo giocando online a fifa ( meglio non sconnettersi altrimenti hai malus ) e mi sono fatto tutta la partita a 5-6 fps bestemmiando in aramaico... prima che lo butti dalla finestra meglio che lo metta a postosigpic
Commenta
-
-
***** forse ci sono.... ho trovato in un forum uno che ha un problema identico al mio
Come da titolo, se l'alimentatore non regge una configurazione a piena potenza, invece di spegnersi il pc potrebbe magari limitarne le prestazioni?
Mi spiego meglio, se la scheda video richiede troppa energia invece di succedere che l'alimentatore non ce la fa e si spegne il pc, potrebbe continuare a mandargli la massima energia che può, quindi "castrandone" le prestazioni ma lasciando acceso il pc?
Lo chiedo perchè la mia 6870 sta facendo dei punteggi stranissimi al 3dMark Vantage ma non credo sia rotta...
Il primo giorno ha fatto 15700, i 9-10 giorni successivi faceva 13800, poi un paio di giorni fa ha ricominciato a fare sui 16000 e da ieri rifà 13500...
Non ho mai cambiato impostazioni, le frequenze sono su 900/1050 e non ci sono altri programmi aperti.
Potrebbe essere che la scheda video non rende al massimo perchè l'alimentatore va a volte bene a volte no?
Ho un Thermaltake 450w abbastanza schifoso (incluso con il Thermaltake V3) con 15a e 14a sulle linee da 12v e penso proprio che il problema sia quello, ma la cosa strana è appunto il fatto che il pc non mi si è mai spento mentre giocavo o facevo partire 3dMark....
secondo me è l'alimentatore del ***** che random mi castra la potenza al pc....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio***** forse ci sono.... ho trovato in un forum uno che ha un problema identico al mio
Come da titolo, se l'alimentatore non regge una configurazione a piena potenza, invece di spegnersi il pc potrebbe magari limitarne le prestazioni?
Mi spiego meglio, se la scheda video richiede troppa energia invece di succedere che l'alimentatore non ce la fa e si spegne il pc, potrebbe continuare a mandargli la massima energia che può, quindi "castrandone" le prestazioni ma lasciando acceso il pc?
Lo chiedo perchè la mia 6870 sta facendo dei punteggi stranissimi al 3dMark Vantage ma non credo sia rotta...
Il primo giorno ha fatto 15700, i 9-10 giorni successivi faceva 13800, poi un paio di giorni fa ha ricominciato a fare sui 16000 e da ieri rifà 13500...
Non ho mai cambiato impostazioni, le frequenze sono su 900/1050 e non ci sono altri programmi aperti.
Potrebbe essere che la scheda video non rende al massimo perchè l'alimentatore va a volte bene a volte no?
Ho un Thermaltake 450w abbastanza schifoso (incluso con il Thermaltake V3) con 15a e 14a sulle linee da 12v e penso proprio che il problema sia quello, ma la cosa strana è appunto il fatto che il pc non mi si è mai spento mentre giocavo o facevo partire 3dMark....
secondo me è l'alimentatore del ***** che random mi castra la potenza al pc....sigpic
Commenta
-
Commenta