If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, è essenziale per scongiurare o confermare problemi hw della vga
dopo si potrebbe passare a ali, mobo e se si escludono anche quelle si può pensare al firmware della vga
si, è essenziale per scongiurare o confermare problemi hw della vga
dopo si potrebbe passare a ali, mobo e se si escludono anche quelle si può pensare al firmware della vga
driver ne ho cambiati, uso le ultimi amd stabili e gli ultimi amd beta, nessun cambiamento...
la mobo ha 4 mesi... l'alimentatore 4 anni....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
con l'integrata della cpu non ci gioco però, ed ho appena acquistato un gioco originale dopo anni... anche io avevo in mente di aspettare la nuova generazione, ma se è proprio andata preferisco l'uovo oggi che la gallina domani
allora il budget dovrebbe essere intorno dai 250 a salire, in modo da acquistare una scheda che ti permetta di stare tranquillo per qualche anno. Con i 200 euro rischi di prendere una via di mezzo nè carne nè pesce. Poi bisogna valutare a quale risoluzione giocheresti e se hai esigenze di massimizzare i giochi o meno.
allora il budget dovrebbe essere intorno dai 250 a salire, in modo da acquistare una scheda che ti permetta di stare tranquillo per qualche anno. Con i 200 euro rischi di prendere una via di mezzo nè carne nè pesce. Poi bisogna valutare a quale risoluzione giocheresti e se hai esigenze di massimizzare i giochi o meno.
con una 5850 ho fatto alti livelli per quasi 4 anni alla fine.... ed era di livello medio-alto... la 760 è di livello medio ma credo che 3 anni minimo me li farà fare....
gioco sempre a 1080 p .... io preferisco spendere 200 euro per cambiarla ogni 2 anni che spendere 400 per cambiarla dopo 4 cmq...
con una 5850 ho fatto alti livelli per quasi 4 anni alla fine.... ed era di livello medio-alto... la 760 è di livello medio ma credo che 3 anni minimo me li farà fare....
gioco sempre a 1080 p .... io preferisco spendere 200 euro per cambiarla ogni 2 anni che spendere 400 per cambiarla dopo 4 cmq...
che frequenza video ha il tuo monitor? E' un 60 o un 120hz?
è un 60, quindi max 60 fps ( spesso gioco a 30-40 e mi trovo cmq bene )
con un 60 hz una 760 andrebbe più che bene, anzi forse sarebbe anche un tantinello sprecata. Discorso diverso dovrebbe farsi con i 120 hz. Hai intenzione di cambiarlo a breve il monitor?
con un 60 hz una 760 andrebbe più che bene, anzi forse sarebbe anche un tantinello sprecata. Discorso diverso dovrebbe farsi con i 120 hz. Hai intenzione di cambiarlo a breve il monitor?
nahh per ora il full-hd basta e avanza dato che non ci guardo i film ma gioco e basta.... e mi bastano i 60 fps
nahh per ora il full-hd basta e avanza dato che non ci guardo i film ma gioco e basta.... e mi bastano i 60 fps
allora forse potresti anche risparmiare senza spendere 200 euro per una vga che non sfrutteresti a pieno. Io ho una 660 ti e sto quasi sempre molto sopra i 60 fps. A breve dovrebbe uscire la 750 ti, forse sarebbe quella più indicata in casa nvidia.
io valuterei l'usato. una 660ti non la vedo molto duratura ormai se presa nuova
infatti gli consigliavo la 750 ti, che dicono dovrebbe uscire a breve, non la 660 ti che, oltre a appartenere alla vecchia generazione, non è più commercializzata. E comunque se giochi a 60 hz anche una 660 andrebbe più che bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta