Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente per chomog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgente per chomog

    Scusami, una richiesta urgente:
    io ho portato a far fare la modifica alla mia xbox, me l'hanno ridata, ma non ho ancora potuto controllare se è stata fataa bene, dato che li nel negozio, mi hanno fatto vedere che andava mettendo un gioco americano....
    Io non ho ancora cd o dvd per xbox masterizzati, ma posso controllare senza aprirla, se la modifica è stata fatta?
    Ad esempio sui dati del sistema, salvataggi, non so chiedo a te.
    ti dico questo perchè l'unico cd masterizzato musicale che ho l'ho messo ma mi dice che non è un cd xbox, dvd o cd audio o è sporco o danneggiato, come faccio?

    #2
    Scusa forse ho capito come mai non gira infatti è un cd contenente brani scaricati da internet e non una copia classica di un cd (stile che si compra dai marocchini)
    Può essere quello?
    Aiutami la modifica mi è costata 80 Euro...

    Commenta


      #3
      Se ti ha provato un gioco "americano" e te lo ha fatto partire (per marte ) credo che la modifica sia stata fatta.

      I giochi Xbox su cd, ricordatelo devono esser masterizzati su Cd-RW e non su CD-R

      Vuoi aprire la console e verificare? Senza giochetti non lo si saprà mai

      Commenta


        #4
        Perchè allora al mio amico girano i giochi in cd-r e non i cd audio?

        Commenta


          #5
          Che dipenda dal tipo di modifica?
          Io avevo letto che i giochi su Cd, dovevano esser masterizzati su CD-RW, ma ti dico, in tutta sincerità, che non mi sono addentrato + di tanto nel mondo xbox.

          Su www.xboxhack.com dovresti trovare qualcosa a riguardo.

          Commenta


            #6
            Grazie chomog
            Auguri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎