Le tre grazie...
La migliore console a 128bit del momento
Collapse
X
-
L'x-box e' su un altro pianeta.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Votato ps2 solo perchè è da molto più tempo sul mercato, quindi inevitabilmente ha molti più giochi e molto più diffusa....
Per il confronto con l'xbox credo ci sia bisogno di attendere un pò di tempoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Ho votato la PS2 per il mercato mostruoso che ha e che soprattutto non crollerà fino all'uscita della PS3.
Cmq la macchina con le specifiche tecniche più potenti è il Gamecube e ve lo dice uno che se ne intende parecchio
Nell'ordine come potenzialità..
1. Gamecube
2. X-Box
3. PS2
....come mercato e possibilità di divertimento...
1. PS2
2. Gamecube
3. X-Box
In pratica chi compra un X-Box fa un grande cazzata
Mi ricordo i tempi di Megadrive e Supernintendo.
Il più potente era il Supernes o Superfamicon, ma vinceva il Megadrive.
Ancora prima Master System contro Nes, la macchinetta nera di casa **** sebbene più potente e pubblicizzata da Walter Zenga, perdeva sulle vendite.
Oppure più recente la differenza tra PSX e Nintendo64, o Saturn.
La PSX era la più schifosa ma ha vinto la sfida, facendo cadere nel lastrico la grande azienda ****, cessata con il proggetto Dreamcast.Ora è un marchio assorbito, dalla Nintendo credo.
Fra parentesi la Nintendo si è tirata su grazie ai vari Gameboy.
Le sfide su questo mercato le vincono chi ha più titoli e versatilità.
...e poi il porta bicchiere che c'è su l'X-Box
CIAO
G O L D
Commenta
-
-
Gold mi dai le specifiche tecniche del gamecube?
Io ho semrpe saputo che la piu potente era x-box. Tra l'altro alcuni giochi di x-box li stanno portando su ps2 e si dice che perderanno moltissima grafica.
Ad esempio slinter cell, dicono che ps2 non è uin grado di supportare la versione per x.
Commenta
-
-
Prese da un altro sito:
"Eccovi dunque il listino delle specifiche tecniche conosciute, prese dal sito ufficiale.
La CPU di XBOX sarà un Intel Pentium III a 733 MHz. La GPU, ovvero il processore grafico, sarà fornita da nVidia e sarà un 250Mhz disegnato per la console. Per quello che riguarda la memoria si parla di 64MB a 200Mhz DDR. La memoria sarà ad accesso libero, nel senso che gli sviluppatori potranno decidere le parti da dedicare a grafica, musica, intelligenza artificiale e regole di gioco in genere. Il flusso di dati di memoria godrà di una ragguardevole banda: ben 6.4GB/sec. Tutto questo porterà a una performance di creazione di poligoni pari a 125 milioni al secondo, con una capacità di texture simultanee pari a 4. Il tasso di riempimento di pixel rimane invariato sia che non ci siano texture sia che ce ne siano 1 o 2 contemporanee: ovvero avremo un tasso pari a 4 G/Sec. Sarà presente un meccanismo per la compressione di texture hardware capace di un rapporto di 6:1. Come saprete avremo un lettore CD-DVD 2-5X, un hard disk da 8 Gigabytes, ma i dati saranno salvabili anche su memory card di 8MB. Sono presenti porte per 4 Joypad che sfruttano una porta USB modificata. Nel retro è presente una porta Ethernet 10/100 Mbit per collegamenti broadband. Per quello che riguarda le capacità audio della console, nVidia ha sviluppato un chipset proprietario capace di 256 canali audio, con supporto hardware per l'audio 3D per un massimo di 64 canali. In oltre sono garantiti il supporto MIDI+DLS e filtri hardware e EQ. Grazie al lettore DVD sarà possibile visionare i film registrati su questi supporti: tale funzione sarà attivabile solo grazie ad un telecomando venduto separatamente. Parlando infine di risoluzione video, la console supporta il formato HDTV per film e giochi e raggiunge una risoluzione massima di 1920x1080 (2 x 32bpp frame buffer + Z buffer)"
SPECIFICHE TECNICHE GAMECUBE
Ps2 versus Xbox
Tornando a me, penso che una console non debba esser presa in considerazione dalla potenza, ma dai giochi che vi ci girano.
Qualcuno ha pensato al Gameboy Monocolore, che al tempo distrusse il Game Gear ed il Lynx
Commenta
-
-
La migliore come prestazioni è secondo me la XBOX, ma per adesso la migliore resta la Playstation in quanto ha molti più giochi.Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
La cosa fantastica che xbox presenta è la sua "personalizzazione" ed'è proprio questo che mi invoglia a comprarla, nonchè per il prossimo gioco online {marzo in Italia??} che presto Microsoft mostrerà qui in Europa.
Voi direte e perchè non l'hai ancora presa?
Bè i motivi sono vari, tra i primi spicca il fatto che avendo già due console ricchissime di giochi, non ho il tempo per gustarci gli applicativi videoludici presenti su queste, figuriamoci su un altra console {pensate che gioco ancora di titoli Psx su Ps2 }
Ma nel mese di marzo forse ci faccio un pensierino serio-serio
Commenta
-
Commenta