vituix omni - la strada per la realtà aumentata
Collapse
X
-
manca solo un lancia-pietre per simulare l'impatto dei proiettili.
No seriamente, è una cosa che esisterà solo nelle sale giochi, ciò influisce sullo sviluppo dedicato. Se fosse acquistabile da tutti coloro che possono permettersi una consolle allora sarebbe supportata a dovere (sempre secondo me).
Certo che comunque i nerd comincerebbero ad avere un bel fisico con questa scusamondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
-
-
Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggiomanca solo un lancia-pietre per simulare l'impatto dei proiettili.
No seriamente, è una cosa che esisterà solo nelle sale giochi, ciò influisce sullo sviluppo dedicato. Se fosse acquistabile da tutti coloro che possono permettersi una consolle allora sarebbe supportata a dovere (sempre secondo me).
Certo che comunque i nerd comincerebbero ad avere un bel fisico con questa scusa
personalmente invece penso che a prezzi giusti e abbordabili, questi apparecchi possano vendere e tanto all'end user. chi ha spazio per farsi un cockpit da f1 ha spazio anche per questa postazione senza problemi.
Commenta
-
-
appunto... io intendevo dire che avrà un costo esagerato
comunque se non ho capito male quell'affare imita l'impatto... io intendevo proprio il doloreLast edited by MondoTecnico; 09-01-2014, 18:04:36.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosarebbe anche ora che si andasse oltre il mouse e la tastieramondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
Commenta