scelta acquisto xbox360 o ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

scelta acquisto xbox360 o ps3

ragà mi voglio regalare uno di questi due giochini, nn mi interessano ne la one ne la ps4 quindi.. ero intenzionato x la 360 però ho visto che c'è gran turismo 6 per la ps3 e ho tentennato. comprerei la consolle della sony solo per qsto titolo.. voi cosa consigliate?
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

scelta ardua, resto in attesa di altre risposte, ho lo stesso dubbio
    .

Commenta

• StarFederico95
      Bodyweb Advanced

• Feb 2012
      • 646
      • 29
      • 1
      • Send PM

Ora come ora ha poco senso spendere soldi per delle console old generation. Comunque la scelta si fa sulle esclusive: tu ami Gran Turismo e quindi ti consiglierei Sony. Ma la Ps3 te la consiglierei a prescindere: oltre ad esserne un possessore, adoro il fatto di poter giocare online senza pagare; mi piace il pad; ha il lettore bluray e quindi non ci vogliono 800 dischi per giocare (come accade per la 360).
      Federico

Commenta

• Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

sinceramente non vedo il senso di spendere dei soldi per queste 2 console obsolete.
        Pensaci un altro pò e comprati quelle nuove
        You learn by your mistakes

Commenta

• mirkoit@
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 1820
          • 75
          • 0
          • Padova
          • Send PM

il poter giocare online sulla ps gratis è una cosa non da poco

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

ma attualmente costano la metà o meno delle nuove e hanno un parco giochi nettamente più maturo..
            .

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Send PM

a me dell'online nn è che mi interessa più di tanto, infatti penso che nn la manterrò "originale"
              x il discorso degli 800cd, scusa ma nn basta comprare un hardisk esterno e passa la paura?

bazzicando per internet mi sembra che per xbox ci siano titoli molto più interessanti

ps: nn spenderei mai tutti sti soldi x una console, faccio 14 turni di lavoro al mese da 24 ore e il tempo che passo a casa a caxxeggiare e veramente pochissimo quindi.. x dirla tutta ho voglia di giocare a gta5 e il nuovo assassins creed

Commenta

• Enriii
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 463
                • 13
                • 29
                • Padova
                • Send PM

Beh ti dico io da poco ho acquistato una ps3 slim 320gb da un amico, mi sono trovato molto bene.. Non prendere le ultra slim, se puoi prendi la slim (almeno 60gb)
                Come qualità grafica siamo la, in certi giochi meglio la ps3 in altri la xbox, l'online costa 7€ sennò c'è il trimestrale e annuale mi pare (non so i costi).
                La scelta sta a te, nel senso che devi vedere quali giochi ti interessano di più, i due menzionati ci sono per entrambe

Commenta

• StarFederico95
                  Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                  • 646
                  • 29
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  a me dell'online nn è che mi interessa più di tanto, infatti penso che nn la manterrò "originale"
                  x il discorso degli 800cd, scusa ma nn basta comprare un hardisk esterno e passa la paura?

bazzicando per internet mi sembra che per xbox ci siano titoli molto più interessanti

ps: nn spenderei mai tutti sti soldi x una console, faccio 14 turni di lavoro al mese da 24 ore e il tempo che passo a casa a caxxeggiare e veramente pochissimo quindi.. x dirla tutta ho voglia di giocare a gta5 e il nuovo assassins creed
                  Le esclusive sono infinitamente meglio su Ps3: God of War, la saga Uncharted, Heavy Rain, inFamous...chi più ne ha, più ne metta. Su Xbox 360 i giochi non posso essere installati su hard disk esterni (a meno che non sia modificata) e lo stesso vale per Ps3: nel caso volessi cambiare quello interno, per Ps3 sarebbe una stupidaggine cambiarlo e puoi comprare i tagli che vuoi, mentre per la 360 ci sono gli hard disk ufficiali che costano un botto e non superano i 320 gb credo. Compra una ps3 slim usata da 160 gb e stai apposto: poi se vuoi gli metti un hard disk da 500 gb che trovi a 50-60 euro
                  Federico

Commenta

• MondoTecnico
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 459
                    • 16
                    • 9
                    • Send PM

apparte le esclusive, considera il fatto che la ps3 come ti hanno già detto ha bluray, è più potente sulla carta eccetera... mente la 360 è più supportata come hardware esterni alla consolle, vedi kinect.

Comunque non c'entra il fatto di quanto tempo passi a casa, per i soldi che spendi ORA per una consolle, per un pò di soldi in più ti compri la ps4 o la one, ovvero più giochi, ti durano di più, e tante altre chicche. Se parlavi di comprare una ps3 o una 360 che ne so, nel 2015 o più di metà 2014, allora era tutto un altro discorso.

Il mio consiglio: o compri una next gen (ps4 dal momento che vuoi giocare a gta5, assassin's creed e gran turismo) o aspetti e compri 360. (o ps3)
                    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Send PM

si ragà ma forse non avete capito che io la vorrei modificata, se volessi prendere una console di nuova generazione non avrei questa "chance" al momento. lo so lo so i giochi non costano una cippa ecc ecc ma voglio avere la possibilità di trovare il gioco che mi piace, (s)caricarlo sulla console e via. tanto dell'online e altre menatine varie nn mi interessa.

mi sto convincendo x la ps3. la xbox ha quei maledetti joystick che nn mi piacciono, abituato da anni e anni a ps1, ps2
                      sono sempre wireless vero? nn mi crederete se vi dico che nn ho mai giocato con una ps3, un paio di volte ho giocato a gta4 sulla xbox ma poi basta.

Commenta

• MondoTecnico
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 459
                        • 16
                        • 9
                        • Send PM

sono wireless ma se il problema tuo sono i pad ce ne sono di svariati, di tutti i tipi e le forme. Per la modifica tranquilla, non ci vuole tanto tempo che escano.
                        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Send PM

io ricordo che si è dovuto aspettare un bel pò prima che uscisse quella per ps3

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Se la scelta è fra le due probabilmente andrei di ps3, nell'ultimo anno hanno fatto uscire "the last of us" e GT6 , in casa microsoft guardavano già alla prossima generazione e non hanno fatto uscire titoloni.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

sappi però che se vuoi modificare la ps3...o ne trovi una usata già moddata oppure devi prendere un aggeggino da montargli su che costa sulle 70 euro...per la x360 stesso discorso solo che l'aggeggino lo devi comprare e montare a prescindere...sia nuova che usata...
                              .....mai una gioia......

Commenta

Working...
                              X