sony tablet s...problema :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DRACO
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 552
    • 22
    • 10
    • Send PM

sony tablet s...problema :)

E da stamattina che il tablet si blocca alla scrita sony,in alto a sinistra compare una scritta i rosso...ERROR (0X00030100) e non succede piu nulla,ho gia è provato a resettarlo,ma nulla...ho letto che dovrei re-impostare impostazioni di fabbrica,ma non potendo accedere al menu come posso fare?
    Essendo ancora in garanzia,domani pomeriggio lo riporto al negozio,ma nel frattempo volevo vedere se c'era una soluzione.
    CONSIGLI?GRAZIE A TUTTI
    sigpic

lavori sul front...basso front

• mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

tieni premuto pulsante di accensione e volume + o -, dovresti entranìre nel bootloader e da li fare un reset

Commenta

• DRACO
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 552
      • 22
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      tieni premuto pulsante di accensione e volume + o -, dovresti entranìre nel bootloader e da li fare un reset
      Si sono riuscito a resettare tutto,sono riuscito a collegarmi a internet dal computer e trovare la soluzione!!comunque ho fatto come mi hai consigliato,ti ringrazio
      sigpic

Commenta

• MondoTecnico
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 459
        • 16
        • 9
        • Send PM

Si può resettare anche da recovery, come ti hanno già consigliato
        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• DRACO
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 552
          • 22
          • 10
          • Send PM

ragazzi,ieri il reset ha funzionato,ma stamattina riaccendo il tsblet e si ripresenta la stessa situzione di ieri,cioe schermo fisso con scritto error...provo il reset,provo recovery tenendo premuto volume + e power,compare la schermata per resettare il sistema ma oggi non funziona piu...si spegne ma quando lo riaccendo si ripresenta il problema!!!cosa puo essere?
          sigpic

Commenta

Working...
          X