Secret Whatsapp / Whatsapp Offline DUBBIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36628
    • 1,578
    • 2,525
    • Borgo D'io
    • Send PM

Secret Whatsapp / Whatsapp Offline DUBBIO

Bonjour

La mia domanda è...

Se scarico e apro una di queste applicazioni, chi chatta con me o chi vorrebbe chattare con me, cosa vede in alto affianco alla scritta "ultimo accesso" ?
    Vede l'ultimo accesso da me effettuato prima di avviare l'applicazione oppure non vede nulla, e la scritta "ultimo accesso" scompare ?

---------- Post added at 17:16:25 ---------- Previous post was at 11:09:39 ----------

helppppppppppppppppp
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

La prima disconnette in automatico il 3g/wifi quando entri in whatsapp e riconnette quando esci,in modo che non risulti mai online (quindi l'ultimo accesso non viene aggiornato).
    La seconda se non ho capito male attiva/disattiva le notifiche whatsapp,sia in ingresso che in uscita

---------- Post added at 16:27:01 ---------- Previous post was at 16:25:58 ----------

Cmq mi devono spiegare perchè su iOs si può tranquillamente nascondere l'ultimo accesso a differenza di Android...

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Descrizione
      Problemi di privacy con WhatsApp? Con Secret WhatsApp te ne puoi dimenticare!SecretWhatsApp ti permette di entrare in WhatsApp senza mai lasciare traccia di te!
      Non risulterai mai online. Il dato sul tuo ultimo accesso non verra’ piu’ aggiornato.
      Semplicemente cliccando sull’icona si aprira’ WhatsApp in modalita’ Secret.
      Quando chiuderai o uscirai da WhatsApp i tuoi messaggi verranno inviati e tu non lascerai traccia!
      Secret WhatsApp si occupa al tuo posto di disattivare la connessione dati prima di accedere a WhatsApp e riattivarla quando uscirai da WhatsApp.
      In questo modo i dati di accesso non saranno rilevati dalla rete e tu potrai essere sicuro che nessuno ti potra’ spiare!
      Nella versione pro potrai gestire direttamente tramite widget la tua privacy. Aggiungi la widget di Secret WhatsApp sulla tua home e sara’ esattamente come accedere a WhatsApp. Ma senza lasciare tracce!

è la descrizione dell'app da playstore....

ma poi prova a far installare la stessa ad un tuo amico per controllare se funziona e amen.

---------- Post added at 16:31:30 ---------- Previous post was at 16:27:35 ----------

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      La prima disconnette in automatico il 3g/wifi quando entri in whatsapp e riconnette quando esci,in modo che non risulti mai online (quindi l'ultimo accesso non viene aggiornato).
      La seconda se non ho capito male attiva/disattiva le notifiche whatsapp,sia in ingresso che in uscita

---------- Post added at 16:27:01 ---------- Previous post was at 16:25:58 ----------

Cmq mi devono spiegare perchè su iOs si può tranquillamente nascondere l'ultimo accesso a differenza di Android...
      è l'unico modo per farla andare nei tel android senza root mi sa.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        https://play.google.com/store/apps/d...ppsecret&hl=it
        Descrizione
        Problemi di privacy con WhatsApp? Con Secret WhatsApp te ne puoi dimenticare!SecretWhatsApp ti permette di entrare in WhatsApp senza mai lasciare traccia di te!
        Non risulterai mai online. Il dato sul tuo ultimo accesso non verra’ piu’ aggiornato.
        Semplicemente cliccando sull’icona si aprira’ WhatsApp in modalita’ Secret.
        Quando chiuderai o uscirai da WhatsApp i tuoi messaggi verranno inviati e tu non lascerai traccia!
        Secret WhatsApp si occupa al tuo posto di disattivare la connessione dati prima di accedere a WhatsApp e riattivarla quando uscirai da WhatsApp.
        In questo modo i dati di accesso non saranno rilevati dalla rete e tu potrai essere sicuro che nessuno ti potra’ spiare!
        Nella versione pro potrai gestire direttamente tramite widget la tua privacy. Aggiungi la widget di Secret WhatsApp sulla tua home e sara’ esattamente come accedere a WhatsApp. Ma senza lasciare tracce!

è la descrizione dell'app da playstore....

ma poi prova a far installare la stessa ad un tuo amico per controllare se funziona e amen.

---------- Post added at 16:31:30 ---------- Previous post was at 16:27:35 ----------

è l'unico modo per farla andare nei tel android senza root mi sa.

E con root? La morosa vuole mettermi iqquorn e devo pure fargli una consulenza tecnica....

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

onestamente non ho mai cercato un app del genere, dovresti provare a cercare qualcosa in rete....:sorry:
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

ma disattivare dall'app stessa l'opzione "ultima visita" ?

l'unico contro è che se si disattiva per se stessi non si possono vedere gli ultimi accessi altrui, e si vede solo quando una persona è online e gli altri vedono solo quando si è online. ma se proprio si vuole nascondere l'ultimo accesso..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              ma disattivare dall'app stessa l'opzione "ultima visita" ?

l'unico contro è che se si disattiva per se stessi non si possono vedere gli ultimi accessi altrui, e si vede solo quando una persona è online e gli altri vedono solo quando si è online. ma se proprio si vuole nascondere l'ultimo accesso..

Su iOs si può fare,su Android non mi pare

Commenta

• mirkoit@
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 1820
                • 75
                • 0
                • Padova
                • Send PM

Su iOs si può fare,su Android non mi pare
                confermo

Commenta

• Belch Warrior
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1109
                  • 80
                  • 9
                  • Bologna
                  • Send PM

boh... io blocco l'utente indesiderato e via... non voglio paranoie ad ogni accesso wazzappi...

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

Si infatti.... chi siamo?? I figli di nussuno ***** boia???

Commenta

Working...
                    X