Ma comediavolo fanno a uscire i film in DivX su Win MX mentre li stanno facendo ancora al cinema e pertanto non esistono ancora su suporti come Vhs o DVD.........
Mi togliete una curiosità.......
Collapse
X
-
Mi permetto di puntualizzare una cosa:
i film che troviamo in divx, sono in primis, fatti da gente che vuol diffondere ad altri cioò che piace, questa è una delle cose più belle che ci sia.
Molte volte "escono "i film in formato divx perchè provengono da delle riprese "abusive" che vengono fatte nei cinema
5-8 anni fà accadeva la stessa cosa, con delle videocamere 8mm si riprendeva direttamente ciò che veniva proposto sul grande schermo e lo si vendeva.
-
-
azz........ riprese abusive.....ma come è possibile.... hannouna qualità ottima mi pare strano..... bho vabbè eras olo una curiosità ke c'ho smepre avutoConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by AIR0S
comunque diciamo questi divx "abusivi" che vengono proiettati in contemporanee al cinema hanno qualita pessima rispetto ad altri rippati da dvd
Commenta
-
-
Originally posted by StrongBoy80
Stanno aumentando di parecchio pure la qualità..il punto debole è l'audio a volte.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta