Consiglio impianto home theater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ball Python
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio impianto home theater

Ciao ragazzi, ho letto che qui sul forum ci sono tanti appassionati di sistemi audio e home theater,
    visto che io sono totalmente a digiuno e che per natale a casa ci siamo regalati un bellissimo tv sony da 55" volevo qualche consiglio da voi su un buon sistema audio da abbinarci,
    ho circa 3-4 metri di distanza dalla tv al divano, la stanza è circa 20-25 mq e vorrei qualcosa che mi dia una buona qualità audio soprattutto per film e giochi.
    Il mio budget è di 200-300€, se possibile nella cifra dovrebbe essere incluso anche un lettore blu ray (a questo eventualmente si può anche rinunciare visto che potrei usare la console di gioco e collegarla all'impianto) purtroppo so che questa è la nota dolente perché bisognerebbe metterci qualche soldino in più ,ma spero ci sia qualcosa di buono anche a queste cifre.
    Cosa mi consigliate di prendere? visto il budget sarebbe meglio andare sull'usato? avete qualche link di riferimento?
    se secondo voi la cifra è troppo bassa per avere qualcosa di decente ditemi secondo voi quanto sarebbe il minimo per qualcosa di buono, nn voglio spendere questi soldi e ritrovarmi con un sistema penoso,al limite o aspetto un pochino oppure cerco di trovare finanziatori ahahahha.
    grazie mille in anticipo per l'aiuto.
    Last edited by Ball Python; 27-12-2013, 18:38:32. Motivo: aggiunta informazioni
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

io non comprerei nulla, minimo secondo me ci vogliono quei 1000 euro.

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

io cercherei sull'usato un ampli denon (lo trovi anche a 200-250 euro).
      Inizia da quello.

Anzi, a dire se il vero se hai una bella tv e non hai il lettore bd, inizia da quello.

guarda qua per delle review buone

Commenta

Working...
      X