S4 Danneggiato - Ho il CCP Exclusive Safety Care .... me lo ripareranno davvero ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    S4 riparato, 30 minuti e mi hanno reso il telefono in ordine.
    grande organizzazione di questa azienda che da fuori non gli daresti una lira (è un semplice capannone)
    hanno un lavoro enorme, nei 30 minuti che sono stato in attesa per il lavoro avranno servito si e no 10 persone e altrettante erano in attesa
    servizio che va dalla riparazione cellulari, tablet, ritiro modem fastweb, vodafone station... davvero di tutto e di piu...
    sono rimasto soddisfatto davvero.
    ora ho la fattura in mano e loro mi han detto che hanno già inserito i dati della riparazione sul sito samsung.
    ora resta solo di farmi risarcire il danno
    vi faccio sapere.

nb. è arrivato anche il Nexus 5, stasera lo provo e poi vi dico
    ps. per travasare il tutto da S4 a Nexus 5 consigli ? ok la sincronia per contatti e mail ma per il resto il semplice copia e incolla ? con che programma suggerite di sfogliare i 2 telefoni ?
    ottimo. con 20 persone 30 minuti sono niente
    per il resto cosa intendi?app? se attivi(lo è di dafault cmq) la sincronizzazione delle app con l'account gmail quando accendi il cell per la prima volta te le scarica in automatico(è una delle tante cose che ti chiede quando "inizializzi" il cell. invece per le schermate, widget, posizione delle app nelle schermate, ecc devi fare tutto a manina

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

in realtà ho usato APP backup & restore.... ho backuppato tutto su pc.... e poi quando ho avviato il nexus 5 ha scaricato tutto da capo....
      però solo le app senza i dati (vedi storico whatsapp)
      per cui da un lato buono, dall'altro senza i dati mi tocca per whatsapp sostituire la cartella che ho backuppato con quella nel telefono.... anche se .... da S3 a S4 non avevo auto problemi ... qui non la vedo :O

ora smanetto un po' .... perchè ieri sera tra backuppa , salva e avvia nexus 5 .... era mezzanotte passata e mi son ricordato che dovevo ancora preparare i pasti per oggi
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MondoTecnico
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 459
        • 16
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        si vabbè mondo sei bravo.... però adesso non è che gli altri son tutti coglioni.... mi han sorpreso , io non ne sono capace.....

scusa qual'è il tuo lavoro ? lavori in un centro tecnico, in un centro samsung , apple , sviluppi hardware per la samsung o fai il project manager alla nasa ?
        perchè tutta questa tua saccenza dopo un po' stanca ....
        Non sono bravo, sono tecnico, perito capotecnico per essere precisi, e non voglio fare il saccente e non ho mai detto che gli altri sono tutti coglioni.
        E' la stessa cosa che ti si rompe un pomello, lo smonti e ne monti un'altro, la differenza negli smartphone è che (ripeto, avendo lcd e frame già montati) basta svitare quelle 8-10 viti, sganciare la scocca e montare la scheda madre (2 viti) nell'altro frame, che c'è di sorprendente mi spieghi?
        Che c'è di stancante poi? Sono 4 pagine che ti fai problemi inutili sembrando che ti stiano smontando pezzo per pezzo un reattore nucleare in miniatura, è solo un cavolo di smartphone, è fatto di 3 pezzi di plastica uno schermo e una scheda madre minuscola, che cosa ti sembra che ci sia dentro il tuo s4 una centrale termonucleare? un satellite? Ma finiscila!

ok, non lo sapevi, bene io te l'ho spiegato, e te mi attacchi? ma va!

Tanto per precisare, smontare 8 viti (30 secondi) sganciare la scocca (10 secondi) smontare la scheda madre (10 secondi), rifare la procedura inversa, 100 secondi, un minuto e 40. Per chi non ne sa niente di smartphone o per chi è la prima volta che lo smonta ok ci mette 30 minuti - anche un'ora, ma quelli sono della samsung, sanno perfettamente cosa c'è dentro i loro smartphone, e mi pare pure il minimo, non credi?
        Last edited by MondoTecnico; 08-01-2014, 16:29:51.
        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Mondo Tecnico io ho semplicemente detto che sono rimasto soddisfatto del servizio ricevuto, 30 minuti sono stati poco tempo per me ....

se poi tu sei più rapido, bene.

ora finiamola qui, non mi pare serva andare oltre
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• MondoTecnico
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 459
            • 16
            • 9
            • Send PM

Ma non intendevo dire che sono lenti... e nemmeno che io sono più rapido. Ho solo detto che il servizio che ti hanno offerto è giusto, adeguato. E'stato fatto bene. Precisavo che il tempo non è poco, è giusto. Poco tempo sarebbe stato riparare 100 terminali in mezz'ora. lì veramente il servizio sarebbe stato sbalorditivo
            mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

ero molto fiducioso ma come molti su internet sta cosa del safety care pack si è rivelata una mezza truffa....
              alla fine se ti riconoscono il danno e la non funzionalità te ne danno la colpa in quanto tua piu o meno grave incuria...
              quanto meno non l'ho pagata, ma se vi viene offerta rifiutatela e vi evitare gli sbattimenti.

in pratica:
              se ti cade il cell, ma è solo rotto esteticamente e riesci a usarlo il terminale non risulta inutilizzabile e non è coperto
              se ti cade il cell e non puoi utilizzarlo per loro è una "colpa" tua piu o meno grave e non è coperto
              solo per contestare la cosa vai a spendere piu che il valore del rimborso...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Paolo Sarpi.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

gia aggiustato vecchio

ora lo uso come spessore .... ho un comodino in camera che balla
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                  X