Samsung Note 3 brand TIM (con abbonamento internet 10€/meseper 3 anni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lipidiman
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 2472
    • 112
    • 119
    • Roma
    • Send PM

Samsung Note 3 brand TIM (con abbonamento internet 10€/meseper 3 anni)

Ciao ragazzi,

per la laurea vorrei farmi un cellulare nuovo, a dir la verità vorrei comprare un Phablet, in quanto mi piacciono quelli con lo schermo grande con cui ci si può lavorare.
    Mio zio ha da poco preso il Samsung Note 3 brand TIM con un abbonamento internet da non so quanti Gb a soli 10€/mese per 3 anni.
    Siccome il prezzo è decisamente conveniente volevo sapere se mi consigliate di prenderlo oppure se è meglio evitare cellulari brandizzati.
    Ci sono phablet con pennino migliori del Note 3? (anche non android)
    Stanno uscendo per caso in questi 1-2 mesi dei nuovi dispositivi e quindi conviene aspettare?

Grazie anticipatamente
    You learn by your mistakes
  • MondoTecnico
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 459
    • 16
    • 9
    • Send PM

Che io sappia.. rare volte i cellulari brandizati hanno un hardware un pelino diverso (meno potente) rispetto a quelli non. Non so se sia il tuo caso, riesci a indicarci la scheda tecnica del cellulare in promozione?
    Inoltre è quasi impossibile che con 360 ti diano note 3 e una promozione... stento a crederci. Sicuramente in qualche modo dovrai pagare il resto. Leggi meglio il contratto che stipuli con la tim accettando questa offerta.

Credo dovresti avvalerti del fogliettino o linkarci la pagina web della promozione, qualora ce ne fosse una
    Ah e molte volte i cellulari brandizati sono bloccati con un solo operatore, mi pare che questo era ovvio...
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

i cellulari in Italia non sono più operator lock da molto tempo.
      il note3 brand Tim ha lo stesso hardware di quello no brand, cambia che gli aggiornamenti arrivano prima sui telefoni no brand.
      Tim solitamente chiede un upfront, un acconto da dare alla stipula del contratto (credo 199€ per il note3?
      .

Commenta

• Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
        Che io sappia.. rare volte i cellulari brandizati hanno un hardware un pelino diverso (meno potente) rispetto a quelli non. Non so se sia il tuo caso, riesci a indicarci la scheda tecnica del cellulare in promozione?
        Inoltre è quasi impossibile che con 360 ti diano note 3 e una promozione... stento a crederci. Sicuramente in qualche modo dovrai pagare il resto. Leggi meglio il contratto che stipuli con la tim accettando questa offerta.

Credo dovresti avvalerti del fogliettino o linkarci la pagina web della promozione, qualora ce ne fosse una
        Ah e molte volte i cellulari brandizati sono bloccati con un solo operatore, mi pare che questo era ovvio...
        Esatto, infatti credo che mio zio abbia omesso qualcosa perchè se no ne prenderei pure 2 !!!
        Comunque lui mi disse che aveva un abbonamento sulla sua scheda TIM (messa su un cellulare che si è comprato a parte) per navigare in internet a 12€/mese.
        Lo smartphone che aveva si è rotto e lo ha portato a riparare e gli hanno detto che lui essendo cliente TIM da tanti anni poteva avere lo stesso abbonamento internet a 10€/mese con anche compreso il Samsung NOTE 3!

credo che l'offerta sia questa:

a cui è stato abbinato lo smartphone:

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        i cellulari in Italia non sono più operator lock da molto tempo.
        il note3 brand Tim ha lo stesso hardware di quello no brand, cambia che gli aggiornamenti arrivano prima sui telefoni no brand.
        Tim solitamente chiede un upfront, un acconto da dare alla stipula del contratto (credo 199€ per il note3?
        ah ecco allora l'acquisto non mi converrebbe così tanto alla fine

ma ci sono nuovi dispositivi in arrivo più potenti del NOTE 3 per caso?

Commenta

• luca82xxx
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1893
          • 179
          • 200
          • Send PM

Allora le due promozioni sono scollegate:

- quella solo per navigare devi avere il tuo smartphone e come dicevi tuo zio avrà avuto un boun essendo cliente storico

- quella con lo smartphone a zero deve essere abbinata ad uno dei due piani :

x tutto compreso 1500 -> 25 euro mese
          x tutto compreso unlimited -> 40 euro mese

da qui ti fai due conti e vedi se ti conviene prenderti lo smatphone cash e abbinarci un piano anche di altri operatori
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Lipidiman
            Bodyweb Senior
            • Apr 2009
            • 2472
            • 112
            • 119
            • Roma
            • Send PM

Ciao Luca,

considera che io sono cliente da più anni quindi penso che quella stessa offerta la facciano anche a me (spero)

comunque mi conviene andare direttamente ad un centro TIM a questo punto.

Volevo sapere però se mi conviene prendere il Note 3 o se conviene aspettare l'uscita di qualche nuovo dispositivo

Commenta

• mirkoit@
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 1820
              • 75
              • 0
              • Padova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
              Ciao Luca,

considera che io sono cliente da più anni quindi penso che quella stessa offerta la facciano anche a me (spero)

comunque mi conviene andare direttamente ad un centro TIM a questo punto.

Volevo sapere però se mi conviene prendere il Note 3 o se conviene aspettare l'uscita di qualche nuovo dispositivo
              di nuovo che lo supererà non ci sarà niente di così eclatante. certo nella tecnologia già 6 mesi sono un'era geologica però vale anche la regola che si compra quando bisogna comprare
              il Note 3 va benissimo ed è bellissimo, non te ne pentirai assolutamente. certo come tutti gli android e samsung in particolare si svalutano parecchio quindi occhio a quanto lo pagheresti. ormai online lo trovi a 550€, un prezzo onesto
              no brand sarebbe meglio, l'unica differenza è che quello brandizzato avrà 3-4 icone e forse forse il logo dell'azienda all'accensione

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

la serie note di solito esce con circa 4 mesi di vantaggio tecnologico rispetto alla concorrenza
                .

Commenta

• Lipidiman
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2009
                  • 2472
                  • 112
                  • 119
                  • Roma
                  • Send PM

Ragazzi del Nokia Lumia 1520 che ne pensate? è migliore?

Commenta

• mirkoit@
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 1820
                    • 75
                    • 0
                    • Padova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                    Ragazzi del Nokia Lumia 1520 che ne pensate? è migliore?
                    come schermo, costruzione, semplicità sì. la serie note però ha il pennino che rivoluziona tutto. se non ti serve il pennino però allora il note 3 è un po' sprecato. puoi prendere altro e risparmiare

Commenta

• Lipidiman
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2009
                      • 2472
                      • 112
                      • 119
                      • Roma
                      • Send PM

del Nokia mi piace il fatto che abbia Office integrato ed anche Outlook, poi siccome a casa abbiamo tutti PC con Windows 8.1 penso che questo possa influire positivamente il collegamente con questo phablet. Certo lavorare su Excel senza pennino è sicuramente scomodo però :S
                      la nota negativa anche è che ha 2Gb di RAM mentre il Note 3 ne ha 3Gb

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

su Windows Phone 2gb di ram bastano e avanzano molto più che su Android

il lumia 1520 è abbastanza più grosso del note3, hai valutato questo aspetto?
                        .

Commenta

• Lipidiman
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2009
                          • 2472
                          • 112
                          • 119
                          • Roma
                          • Send PM

Allora torno con degli aggiornamenti (brutti per me xP )

praticamente è un'offerta che scade il 31/12/2013 nel quale si pagano 10€/mese per avere qualche Gb di internet.
                          La TIM alle persone che sono clienti da più di 1 anno regala uno smartphone che varia in base alla fascia di appartenenza (anni di anzianità + soldi spesi in ricariche).
                          Mio zio era nella fascia più alta quindi aveva la possibilità di prendere: Iphone 5s, Samsung NOTE 3, LG G2
                          Io rientro invece nella fascia oiù bassa quindi posso decidere se prendere un LG L9 2, un BB Z10 ecc

Quindi alla fine niente da fare

PS: si avevo considerato il fatto che fosse più grande ma non credo che mi avrebbe dato grossi problemi.

Ora non so che fare perchè spendere dei soldi per lo smartphone senza avere un abbonamento è quasi inutile :/

Commenta

• mirkoit@
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 1820
                            • 75
                            • 0
                            • Padova
                            • Send PM

Beh quell'lg e quel bb non sono mica male(per quella fascia di prezzo ovvio)

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

l9 2 è un buon terminale, considera che nuovo sta sui 220€
                              .

Commenta

Working...
                              X