nexus 5 da prendere assolutamente dagli stokisti. In 3 giorni hai il telefono tra le mani. Con google leggo su androidiani di gente che ha aspettato 1 mese
consiglio nuovo smartphone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionexus 5 da prendere assolutamente dagli stokisti. In 3 giorni hai il telefono tra le mani. Con google leggo su androidiani di gente che ha aspettato 1 mese
dal play store però google assicura la sostituzione in 72 ore in caso di problemi e ci si può tenere anche quello vecchio prima di consegnare quello che meno di piace. è una cosa non da poco. non penso glistockisti possano fare lo stesso, soprattutto con questi tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioproprio sul sito che menzionate, gli stockisti, c'è anche l'htc ONE a 419 euri, che mi sembra un prezzo mica male.. Sono ancora indeciso..
Dopo Natale, devo decidere
io fossi in te prenderei il primo visto che comunque costa menoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Note 2 tutta la vita..al prezzo in cui si trova ora è spettacolare e basta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta