consiglio nuovo smartphone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

consiglio nuovo smartphone

Dopo due anni di onorato servizio, voglio cambiare il mio caro galaxy S2.
    Il budget è attorno ai 400.
    No Iphone, sì Android, mmh Windows Phone.
    Al momento sono indeciso tra nexus 5 e htc One.
    Avete consigli al riguardo? O anche alternative?
    L'utilizzo è il classico non business: whatsapp, mail, facebook, musica, qualche foto, qualche chiamata.
    grazie!
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Samsung s4. Nuovo a 409€ dagli stokisti ( garanzia EU però ).

ciauz

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • Send PM

Ho un paio di amici che hanno l'S4 e non sono per niente contenti.. tu ce l'hai? esperienze?
      Presidente siamo con Te,

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Come mai non sono contenti ? Attualmente il top android sono il note, l' s4, il nexus 5 e l'htc one.
        ognuno ha pro e contro. note è forse il migliore però è gigante. Se ti piace così grosso direi di andare senz'altro su di lui. Se invece una tua prerogativa importante è spendere poco il nexus 5 è il migliore per qualità/prezzo. L's4 costa una 60ina di € in piu del nexus 5 però vanta una fotocamera molto superiore e la possiblità di usare una schedina esterna. Del one ho sentito parlare benissimo del materiale con cui è fatto

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• StarFederico95
          Bodyweb Advanced

• Feb 2012
          • 646
          • 29
          • 1
          • Send PM

Io andrei di Nexus 5: è un top di gamma e non costa nemmeno molto considerato il potenziale
          Federico

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

nexus 5 sicuramente come qualità prezzo è il miglior smartphone android che puoi portare a casa. Hw di altissimo e livello e supporto sw notevole essendo un negus..ho letto che con il 4.4.2 sia migliorato notevolmente. Uno degli smartphone android più veloci e reattivi ad oggi in commercio, se non il più veloce e reattivo..ha però alcuni contro come la batteria non così duratura e la fotocamera non eccellente ma comunque buona.

Io con il note3 mi trovo da dio..ma è grosso, sopratutto se sei sempre di corsa e ti ritrovi ad usare il cell con una mano sola, non fa per te..io mi trovo spesse volte in difficoltà se lo devo usare mentre faccio tutto di fretta..
            stesso hw del nexus ( il miglior hw in commercio attualmente) batteria INFINITA. mai un blocco o impuntamento..sempre un razzo. Unico neo..la fotocamera. Dicono che samsung abbia scazzato pesantemente gli algoritmi di gestione del rumore del sensore ecc..insomma con piena luce sono spettacolari, ma appena c'è meno luce, o usi il flash, o vengono delle cagate (a volte mi metterei a piangere....).

One: molto bello e ottimizzato perfettamente da htc nell'ultimo periodo..

S4: ho non mi ha mai convinto..

io tra tutti ti direi nexus a occhi chiusi..spendi il giusto e porti via qualcosa di seriamente valido..

tutto imho eh, chiaramente

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

per te, conoscendoti direi nexus5, se vuoi risparmiare qualcosina c'è sempre il note2 intorno ai 300
              .

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

grazie ragazzi dei consigli e delle mini recensioni
                Effettivamente propendo maggiormente per il Nexus, è che l'One mi piace moltissimo come design..
                Tutti mi hanno parlato benissimo della serie Note, ma sono troppo troppo grandi per le mie necessità

vediamo se becco qualche buona offerta..
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• MondoTecnico
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 459
                  • 16
                  • 9
                  • Send PM

Allora:
                  Se non ti serve una mostruosa potenza di calcolo per.. giocare, vai di htc one, ti da diversi vantaggi quali audio di qualità mostruosa (che bene o male fa sempre comodo), sense, nemmeno un leggero lag, ottima resistenza, è fatto d'alluminio e a differenza dei samsung che si sbriciolano dopo una caduta questo lo puoi prendere quasi a calci.

Se vuoi giocare o guardare film in full hd o se semplicemente brami potenza pure vai di nexus.

Se navighi moltissimo e vuoi una notevole durata della batteria vai di note 3, ma attento che alla prima caduta...

S4, lasciamo perdere, anzi LASCIALO perdere i device sopra sono nettamente migliori, l's4 di per sé non ti da nessun vantaggio in confronto agli altri citati sopra.
                  mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• The king of world
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 2183
                    • 222
                    • 304
                    • Firenze
                    • Send PM

R: consiglio nuovo smartphone

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                    Allora:
                    Se non ti serve una mostruosa potenza di calcolo per.. giocare, vai di htc one, ti da diversi vantaggi quali audio di qualità mostruosa (che bene o male fa sempre comodo), sense, nemmeno un leggero lag, ottima resistenza, è fatto d'alluminio e a differenza dei samsung che si sbriciolano dopo una caduta questo lo puoi prendere quasi a calci.

Se vuoi giocare o guardare film in full hd o se semplicemente brami potenza pure vai di nexus.

Se navighi moltissimo e vuoi una notevole durata della batteria vai di note 3, ma attento che alla prima caduta...

S4, lasciamo perdere, anzi LASCIALO perdere i device sopra sono nettamente migliori, l's4 di per sé non ti da nessun vantaggio in confronto agli altri citati sopra.

Il. Note 3 mi è caduto di schermo su asfalto puro da due metri di altezza circa, nemmeno un graffio.

Inviato da Galaxy Note 3

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

a me il note2 è caduto infinite volte e dopo un anno aveva solo un micrograffio sullo schermo
                      .

Commenta

• MondoTecnico
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 459
                        • 16
                        • 9
                        • Send PM

ragazzi i modelli singoli ben riusciti ci sono ovunque. C'è tantissima gente in giro che ha quella merda dell'iphone, tutti regolarmente hanno rotto lo schermo con una caduta, però ad una mia amica le è caduto persino dalle scale e non gli è successo niente.

Stessa cosa per i cellulari samsung, quei 2-3 su un milione escono indistruttibili, il restante 99% sono fatti di carta stagnola. Per tutte le altre case, com'è normale che sia, succede esattamente il contrario.

Come infatti un sacco di miei amici che hanno s3, s4, note 2 hanno tutti lo schermo regolarmente danneggiato
                        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                          ragazzi i modelli singoli ben riusciti ci sono ovunque. C'è tantissima gente in giro che ha quella merda dell'iphone, tutti regolarmente hanno rotto lo schermo con una caduta, però ad una mia amica le è caduto persino dalle scale e non gli è successo niente.

Stessa cosa per i cellulari samsung, quei 2-3 su un milione escono indistruttibili, il restante 99% sono fatti di carta stagnola. Per tutte le altre case, com'è normale che sia, succede esattamente il contrario.

Come infatti un sacco di miei amici che hanno s3, s4, note 2 hanno tutti lo schermo regolarmente danneggiato
                          mi sembri un pelino esagerato

Commenta

• MondoTecnico
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 459
                            • 16
                            • 9
                            • Send PM

Nono... effetticamente può sembrare strano ma è così. Tipo la mia amica, quando mi diceva che gli cadeva l'iphone e lo vedevo ancora intero non ci credevo. Sapessi voli che ha fatto difronte a me! Eppure di iphone rompersi ne ho visti parecchi!

Commenta

• mirkoit@
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 1820
                              • 75
                              • 0
                              • Padova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              Dopo due anni di onorato servizio, voglio cambiare il mio caro galaxy S2.
                              Il budget è attorno ai 400.
                              No Iphone, sì Android, mmh Windows Phone.
                              Al momento sono indeciso tra nexus 5 e htc One.
                              Avete consigli al riguardo? O anche alternative?
                              L'utilizzo è il classico non business: whatsapp, mail, facebook, musica, qualche foto, qualche chiamata.
                              grazie!
                              decisamente One, non c'è confronto. Dipende anche a quanto lo trovi però e a 400€ farai fatica mi sa
                              Se cmq prendi il N5 cadi in piedi cmq. Per il N5 ti conviene aspettare che adesso con le spedizioni di natale hanno attese lungheeeee!!!
                              con il N5 ultimamente avviene sempre così poi(copio da altro forum):
                              allora, non è che tutte le carte danno problemi.. praticamente, tu ordini il telefono con la carta che vuoi, teoricamente ti congelano subito i soldi, passato un tot di tempo, per me 9 giorni, per altri 7, dipende dalla carta credo, i soldi vengono sbloccati.. tu non li devi toccare e li lasci li. Dopo un po di tempo, quando mamma google ha preparato il tuo ordine cerca di riprendere i soldi che aveva gia bloccato e che son stati bloccati.. ora.. 3 sono le possibilita..1) hai una stella buona e ti arriva la mail del pagamento effettuato con successo e spedizione del telefono..2) ti arriva la mail con scritto, pagamento rifiutato per fondi insufficenti o azioni antiriciclaggio, aggiornare la carta, quindi ti basta andare su wallet e fare aggiorna carta..se hai sempre la stella buona nei giorni successivi, a chi 1, a chi 3, ti arriva la mail di pagamento andato a buon fine, i soldi son di nuovo congelati e se li prendono quando vogiono e quindi ti spediscono il telefono..3) la stella buona ti ha abbandonato, stesso procedimento della seconda opzione, solo che la carta viene rifiutata nuovamente, ti da di nuovo fondi insufficenti e in questo caso aimè ti tocca ricaricare i soldi, 360se il 16 gb, 410 se il 32, cosi mamma google si ciuccia i soldi, e ti arriva il telefono..i soldi che avevi caricato prima, restano bloccati tipo una settimana, o 4 ore, o quel che è, dipende dalla carta, ma alla fine si sbloccano e son li..insomma in tutti e tre i casi il telefono ti arriva e non ti inculano soldi..solo che nel terzo caso lo devi pagare 2 volte, e poi i soldi della prima volta si sbloccano e puoi riprenderli

Commenta

Working...
                              X