Metal Gear Solid:next gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
    si confermo che saranno poco più di 2 ore e sarà venduto comunque a prezzo pieno.
    Il fatto è che in un open world come questo,il tempo di gioco è relativo.
    il prezzo nn dovrebbe essere pieno,almeno stando a questo:

quoto sull opeworld,ma ground zeroes nn dovrebbe essere effettivamente cosi,è una "piccola" missione..lessi che kojima spiegava come phantom pain sara centinaia di volte piu grande(=vero opend world)

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    ciao ela!! noto solo ora questa discussione...

Sono anche io un grande fan di MGS! Me ne sono innamorato quando usci' all'epoca della psx (96 o 97 mi pare) e tutt'ora lo ritengo il mio gioco preferito, terminato una 15ina di volte...fantastico.

Sono d'accordo con te sul fatto che il secondo capitolo fosse una schifezza, ricalca pari pari il primo episodio con la differenza che si vestono i panni di Raiden. Anche il 3 è stato bellissimo (ma preferisco sempre il primo, del resto non amo molto gli armamentari vintage ) e il quarto, con la grafica decisamente migliorato è stato anch'esso bello ma francamente ha spento un po' in me l'entusiasmo.....il primo ha quel non so che di diverso, non saprei descriverlo.

In verità sono anni che non seguo piu' i videogames quindi mi sono un po' perso con i vari episodi successivi (Ricordo pero' che era in uscita/è uscito un episodio su Raiden..).

A quanto pare leggendo di sfuggita il topic è in uscita il 5° capitolo...son curioso!

Pensa che ero riuscito a reperire le versioni sustance e subsistance del 2 e del 3, il 3 purtroppo l'ho poi venduto, il 2 invece ce l'ho ancora in giro per casa.
    ho odiato anch io il secondo e quel frc di raiden

il primo(psx) epico anche per me,ma per storia e struttura(anche logico visto il salto generazionale)per me "snake eater" rimane il top della saga.la storia davvero notevole

diciamo che ho buone sensazioni che il 5 possa ridefinire gli standard della serie,sempre che kojima rimanga sul realistico e nn faccia autogol clamorosi come è arrivato a fare nel 4

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• elan
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

nuovo gameplay...ho editato,ho trovato solo l "effettivo" nuovo,e nn mischiato ad altri gia visti

in attesa del 18(o 20 marzo nn ho capito),data ufficiale dell arrivo nei negoz
      Last edited by elan; 06-03-2014, 20:57:51.

Commenta

• Huayra93
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 248
        • 14
        • 38
        • Send PM

Eurogamer l'ha finito in 10 minuti andando dritti agli obiettivi.
        Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
        Mark Rippetoe

Commenta

• elan
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

le recensioni sn positive sul gioco in se,ma pessime sul rapporto prezzo/longevità,come facilmelmente prevedibile

sabato ci metto le mani e conto di finirlo stesso in 2 ore(ho letto che è questo il timing medio,filmati compresi)

vi farò sapere...sempre in attesa di phantom pain

Commenta

• AndreaFr
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 1628
            • 219
            • 151
            • Italia
            • Send PM

Anche io sono un fan della saga...i nuovi capitoli usciranno anche per pc?

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

per ora no andrea...anche se ci sono i soliti rumors nn sn troppo fiducioso purtroppo

Commenta

• AndreaFr
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 1628
                • 219
                • 151
                • Italia
                • Send PM

Gran peccato, gia per il 4 ho rosicato non avendo ps3... speriamo bene.
                L Xbox mi si è pure fusa, ma non voglio comprare una next gen :/

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

stasera vado a casa di un mio amico e lo finiamo insieme,a meno che nn gli viene la smania di iniziarlo in pomeriggio

vi farò sapere

---------- Post added 20-03-2014 at 00:44:08 ---------- Previous post was 19-03-2014 at 16:19:42 ----------

allora,ho finito il gioco

buttero delle spoilerate allucinanti,quindi se nn volete rovinarvi la sorpresa non leggete

longevità:

è il vero punto debole del gioco.in effetti è una demo,la missione principale,se si ha confidenza con i metal gear e gli stealth game,è di circa 60-90 minuti,filmati compresi.una volta conosciute le "strade preferenziali" si puo finire in meno di un ora senza problemi

grafica ed esperienza di gioco:
                  ho giocato sulla ps4,siamo ai massimi livelli.grafica eccellente(ma migliorabile fino all uscita di phantom pain),effetto bagnato tra i migliori che abbia mai visto.hanno risolto alcune lacune dei sistemi di controllo(tipo quelle capriole stronze dei capitoli precedenti)ed aggiunto altre mosse(scivolate,salti ecc)

i nemici nn sono su radar ma vanno "agganciati" con il binocolo per far si che si visualizzi un segnale(triangolino rosso sulla testa)in modo da poter localizzare distanza e presenza "in game".IA eccellente,girano e fanno cose casuali,entrano nei camion,girano...difficile che facciano cose stupide

il cqc fantastico e rivisto in meglio,un po scomode e poco credibili alcuni "strisciate" a terra di snake.l esperienza di gioco per i fan della serie è migliorata cmq

non ci sono boss,ne fasi di cooperazione,ne ciclo notte/giorno,ne cambio tempo in real time(piove sempre)

è una demo praticamente,nn vale 40euro

trama:
                  SUPER SPOILERATA:

la missione principale è quella di recuperare chico e paz(bambini soldato legati all operazione "peace walker").ci si infiltra,si prende chico e si chiama l elicottero(abbastanza semplice),poi si va in cerca di paz e la si porta all elicottero(piu lungo e complicato poichè il percorso è + lungo)

tutti sull elicottero,un dottore nota una cicatrice sull addome di paz e la apre estraendone una bomba che snake getta via...cosi ritornano alla mother base,che però è sotto attacco e quasi completamente distrutta.scena di combattimento con snake+miller contro i soldati(mandati dai patriots)molto bella

costretti alla fuga miller e snake scappano in elicottero e sn infuriati per la distruzione della loro base,paz si sveglia e si getta dall elicottero dicendo che dentro di lei c è un altra bomba,ma nn fa in tempo ed esplode appena fuori dal veicolo mandandolo in frantumi....cosi snake va in coma

finito

questo è tutto.....in attesa di phantom pain che dovrebbe essere davvero meraviglioso.le meccaniche che ho visto con una longevità buona e le solite genialate di kojima IMO faranno il miglior mgs di sempre e potenzialmente tra i migliori giochi della storia

aspetto phantom pain,quindi ci vediamo nel 2015...qualcosina aggiornerò

Commenta

• elan
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

solid snake in mgs5

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

ela passa dal mio diario a pag. 42 appena puoi! (ti scrivo qui perchè non posso lasciarti rep)

Commenta

• elan
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

novità in arrivo oggi

e nuovo trailer ufficiale il 10 giugno all E3 di los angeles

a breve posto

---------- Post added at 15:47:38 ---------- Previous post was at 07:58:33 ----------

questa è l anteprima del trailer che sarà presentato il 10

tornano i box

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

questa la mappa

Click image for larger version

Name:	MGSV-Map-Size-Comparison-1.jpg
Views:	1
Size:	51.6 KB
ID:	15954642

per capirci le zone colorate(blu-rosso-verde,giallo ecc)corrispondono all estensione massima della mappa di tutti i capitoli della saga(dal primo all ultimo),mentre TUTTO il fondo è la mappa di pahntom pain...millemila volte piu grande di tutti i giochi messi insieme finora dal 1987

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

il nuovo trailer...oggi dovrebbero mandare anche un filmato del gameplay(completo)

meraviglioso

Commenta

• AndreaFr
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2012
                              • 1628
                              • 219
                              • 151
                              • Italia
                              • Send PM

Sembra incredibile, però io ancora non ho ben chiara la collocazione "storica" di questo episodio nella saga...
                              Cioè, quello che vediamo è Big Boss giusto? Ma perchè ha un corno in testa? A questo punto della storia è diventato "cattivo"? Io mi sono perso, sono rimasto a Peace Walker e quelle nel 3, Big Boss è di gran lunga il personaggio che preferisco della saga, persino a Solid Snake.

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

è abbastanza complicato

quello che vediamo dovrebbe essere big boss(lascio il condizionale perchè con kojima nn si sa mai)...cmq è lui

kojima stesso ha affermato che ci saranno dei retcon,cioè ci saranno delle modifiche alla narrazione gia scritta...è una pratica abbastanza normale in queste "scomposizioni" narrative che vanno a ritroso,il corno(come anche il braccio che in questo periodo doveva essere al suo posto,lo doveva perdere molto piu in la)fa parte di queste cose

per la storia se vuoi ti spiego,ma ti devo spoilerare ground zeroes...se nn hai problemi,spiego

Commenta

Working...
                                X