Metal Gear Solid:next gen
Collapse
X
-
Grandioso
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
bellissimo screenOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
lo aspettavo da molto questo,spero vi piaccia:
si nota abbastanza la differenza,ma credo che sia nettamente migliore anche la gestione di calcolo nei momenti di caos con tanta azione e tanta roba da gestire...cmq notevole
fluidita notevolmenente diversa
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
io invece sono deluso da quest console "next gen" sinceramente non vedo tutti questi miglioramenti, sarà che io fondamentalmente giocavo solo col PC che è 10 gradini sopra quindi sono troppo esigente :P
in ogni caso la PS4 vince il confrontoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Bella differenza. Ovviamente la maggior memoria permetterà di gestire le situazioni più caotiche con maggiore fluidità.
---------- Post added at 22:20:33 ---------- Previous post was at 22:17:30 ----------
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioio invece sono deluso da quest console "next gen" sinceramente non vedo tutti questi miglioramenti, sarà che io fondamentalmente giocavo solo col PC che è 10 gradini sopra quindi sono troppo esigente :P
in ogni caso la PS4 vince il confrontoStrong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
mi pare che per la one ci sia qualche frame in più rispetto la ps4Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
^
si,pare anche a me
cmq esce il 18,anche se sarà una specie di "intro" per phantom pain.credo di comprarli insieme a sto punto(tipo fine 2014),ho letto che ground zeroes dovrebbero essere poche ore di gioco effettive(scarse 2)
appensa esce leggo qualcosa e vedo cmq
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
si confermo che saranno poco più di 2 ore e sarà venduto comunque a prezzo pieno.
Il fatto è che in un open world come questo,il tempo di gioco è relativo.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
ciao ela!! noto solo ora questa discussione...
Sono anche io un grande fan di MGS! Me ne sono innamorato quando usci' all'epoca della psx (96 o 97 mi pare) e tutt'ora lo ritengo il mio gioco preferito, terminato una 15ina di volte...fantastico.
Sono d'accordo con te sul fatto che il secondo capitolo fosse una schifezza, ricalca pari pari il primo episodio con la differenza che si vestono i panni di Raiden. Anche il 3 è stato bellissimo (ma preferisco sempre il primo, del resto non amo molto gli armamentari vintage ) e il quarto, con la grafica decisamente migliorato è stato anch'esso bello ma francamente ha spento un po' in me l'entusiasmo.....il primo ha quel non so che di diverso, non saprei descriverlo.
In verità sono anni che non seguo piu' i videogames quindi mi sono un po' perso con i vari episodi successivi (Ricordo pero' che era in uscita/è uscito un episodio su Raiden..).
A quanto pare leggendo di sfuggita il topic è in uscita il 5° capitolo...son curioso!
Pensa che ero riuscito a reperire le versioni sustance e subsistance del 2 e del 3, il 3 purtroppo l'ho poi venduto, il 2 invece ce l'ho ancora in giro per casa.
Commenta
-
Commenta