sicuro che phantom pain non sia ambientato prima di peace walker? io non ci ho capito molto
Metal Gear Solid:next gen
Collapse
X
-
sicurissimo
ho controllato minuziosamente e la periodizzazione è corretta
phantom pain è nel 1984,peacewlaker 1974.nn potrebbe essere altrimenti perchè in phantom pain kaz(miller)perde gamba e braccio,mentre in peacewalker collabora attivamente alla missione di big boss con paz e chico(e tutti i casini che ne consueguono)"tutto intero"
poi ho letto che phantom pain girerà a 30 fps sulla old gen(360-ps3)mentre a 60 fps su next gen.dato che nn esiste ancora il confronto(non sn forniti video da konami)giusto per avere un idea :
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
bene... io sto giocando a metal gear 2... è una figatate lo consiglio
mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
il torrente amicocerca "total metal gear"
Comunque l'ho appena finito... non c'è che dire, sorprende sempre, anche se è ben difficilotto, ho dovuto leggere una guida un paio di volte, tutto sommato è fantastico!. Metal Gear, ogni volta, per l'anno in cui è rilasciato è sempre migliaia di passi avanti rispetto a tutti gli altri giochi, proprio come lo sarà il 5 rispetto a tutti gli altri, in grafica, giocabilità, storia... è sempre perfetto!mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Ho sul serio AMATO mgs per ps1...l'avrò finito una decina di volte, avrò ascoltato le colonne sonore decine di volta (anche recentemente) , mi sarò emozionato altrettante per tante scene del gioco..POESIA PURA..a parer mio davvero il miglior gioco che abbiano mai creato..
se lo rifacessero UGUALE con una grafica ATTUALE sarebbe stupendoeheh
---------- Post added at 01:30:28 ---------- Previous post was at 01:12:02 ----------
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
io ho giocato anche a the twin snake... dalle colonne sonore alle modifiche che hanno fatto alle scene di intermezzo... UNA CACATA... sono riusciti a rovinare un bel gioco, maledizione!mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
simpatico collegamento(montaggio obv)tra mgs5 ed outer heaven
anche l amico ha pensato che mgs5 possa arrivare fino ad outer heaven
secondo me improbabile...ci sarebbero da coprire 11 anni(1984 phantom pain-1995 metal gear)con lo scontro bigg boss-solid snake
vedremo
---------- Post added at 15:35:48 ---------- Previous post was at 15:25:33 ----------
tra l altro ho letto quest articolo in cui si ipotizza che il cambio voce(da hayter a sutherland)sia solo un bluff.semplicemente perchè il gioco,spingendosi fino ad outer haeven,mettera al confronto big boss e solid con voci diverse
ipotesi fantasiosa,ma suggestiva
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Le cose sono 2: o è uno che compare la prima volta e serve solo ad aiutare snake, poi muore. oppure è... boh! miller?Last edited by MondoTecnico; 03-01-2014, 19:18:33.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
non dovrebbe essere miller perchè nn ha piu braccio e gamba gia da diversi anni prima del 1984(data inizio phantom pain)
nn credo sia un signor nessuno xkè kojima nn ci avrebbe ricamato tanto...anche se è un depistatore nn da poco
ho pensato a grey fox che dovrebbe essere un 30enne in quel periodo e famoso per esssere oggetto di sperimentazioni atroci(creazione soldato perfetto).ma credo che nn sia cosi
Commenta
-
-
L'avevo pensato anche io... poi però ho pensato che comunque in MG2 gray fox si allea con big boss perché questi lo ha convinto nella sua causa, ma sembra quasi che fosse stata la prima volta che lo incontrava... non so se può centrare.
Può anche darsi che è un persionaggio che compare per la prima volta in mgs5 ma che è anche un nuovo alleato di big boss..mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
Commenta