Metal Gear Solid:next gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Metal Gear Solid:next gen

ciao ragazzuoli

sn un grandissimo fan di mgs dai tempi del mxs(preistoria)e reputo mgs3:snake eater(ps2) il miglior videogioco(del suo genere)della storia,chiaramente considerando meccanica di gioco e grafica del tempo.mgs2 pessimo,il 4 nn male(sempre tra l eccellenza)

ho giocato a tutti tranne peacewalker,ma ho visto tutta la storia su youtube

i prossimi in usita su TUTTE le console sono GROUND ZEROES(marzo) e PHANTOM PAIN(2015 si dice).la rivoluzione è l open world(alla gta per intenderci)....i giochi sn collegati,cito kojima:

""Se dovessi dirla in termini cinematografici di Hollywood, il prologo, Ground Zeroes, sarebbe simile ai primi 10-15 minuti che sono destinati ad affascinare"

"Per quanto riguarda il gioco in sé, The Phantom Pain avrà luogo in una immensa mappa del mondo aperto, mentre Ground Zeroes si svolgerà sempre in un mondo aperto ma di dimensioni più piccole"

meravi​gliosi....c è tanto altro che aggiungero pian piano

---------- Post added 19-12-2013 at 11:12:09 ---------- Previous post was 18-12-2013 at 22:26:33 ----------

gamplay night di ground zeroes

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

• Lipidiman
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 2472
    • 112
    • 119
    • Roma
    • Send PM

MGS lo porterò sempre nel mio cuore..
    Che gioco!

questi da te citati usciranno su PS4 e XBOX ONE ?
    You learn by your mistakes

Commenta

• elan
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

ground zeroes sicuro per tutte(ps3-4,xbox360-one),phantom pain temo potrà essere "dirottato" solo su nex gen anche se ora è ufficialmente previsto anche lui su tutte le console

Last edited by elan; 19-12-2013, 14:14:32.

Commenta

• MondoTecnico
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 459
        • 16
        • 9
        • Send PM

Anche io sono un grandissimo fan di MGS, per me il primo e il terzo sono tra i migliori, il 4 non ho avuto la fortuna di giocarlo mentre il 5 se tutto va bene pare che uscirà anche per pc.

Comunque è strabiliante, MGS è sempre stato il gioco migliore a cui abbia giocato, ed ogni titolo è sempre il migliore in meccanica e in grafica del suo tempo.

Che dire, viva Kojima!
        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• elan
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

vero,anche se la trama degli ultimi mgs con solid snake(2 e 4) a me nn fa impazzire(specie le trovate del "braccio" ocelot-liquid e la trama troppo intricata e meno realistica).trovo questi con big boss superiori anche se preferisco come personaggio in assoluto solid

qui intanto la day mission gamplay di ground zeroes

e la meravigliosa canzone(inedita) di phanto pain

bava alla bocca davvero

Commenta

• DRACO
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 552
            • 22
            • 10
            • Send PM

Ho passato notti intere a giocare al primo metal gear,un capolavoro di gioco e trama,con musiche da pelle d'oca!!!mitico solid
            sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

anche io draco!

simpatiche missioni speciali in esclusiva ps

https://www.youtube.com/watch?v=OaWgZA5uaSE

---------- Post added at 21:21:48 ---------- Previous post was at 21:18:23 ----------

epica battaglia tra solid snake e big boss(che non morirà )su msx....

Commenta

• Lipidiman
                Bodyweb Senior
                • Apr 2009
                • 2472
                • 112
                • 119
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                anche io draco!

simpatiche missioni speciali in esclusiva ps

https://www.youtube.com/watch?v=OaWgZA5uaSE

Mi è venuta la pelle d'oca...
                You learn by your mistakes

Commenta

• MondoTecnico
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 459
                  • 16
                  • 9
                  • Send PM

Comunque sarebbe un sogno vedere un bel remake di metal gear e metal gear 2, con grafica 3D, visto che come storia e giocabilità non necessita di molte variazioni siccome a distanza di molti anni reggerebbe il confronto con i giochi moderni...
                  mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• miticco
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 120
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

Anche io sono un'amante della saga di MGS, quando ero piccolo guardavo mio fratello giocare al primo capitolo in giapponese-inglese-italiano (completati in questo ordine), me ne innamorai fin da subito e ad oggi ho giocato dal 1° al 4°, ma il 1° non si batte...

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                    Comunque sarebbe un sogno vedere un bel remake di metal gear e metal gear 2, con grafica 3D, visto che come storia e giocabilità non necessita di molte variazioni siccome a distanza di molti anni reggerebbe il confronto con i giochi moderni...
                    E' quello che penso da sempre, secondo me venderebbe davvero un botto, e magari con un'esclusiva su PS4 riuscirebbe a prendersi una bella fetta di persone... o almeno me

Commenta

• MondoTecnico
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 459
                      • 16
                      • 9
                      • Send PM

concordo con te.. il primo è il primo... anche se il terzo gli tiene testa. Il secondo è geniale ma sembra più una fiction. il quarto dai video che ho visto è bellissimo ma un pò troppo fantascientifico, il quinto idem anche se per ora sembra molto più crudo, questo gli da un pò di serietà in più che male non fa a questa saga visto com'è partita.
                      Il primo metal gear non me lo sono studiato per bene ma metal gear 2 è una figata davvero, sembra la versione 2D di metal gear solid, cercherò di giocarci in qualche maniera ma un remake in 3D sarebbe a dir poco sublime, terrebbe bene testa al primo metal gear solid secondo me, anzi quest'ultimo è totalmente ispirato al secondo come giocabilità quindi non si può che confermare questa tesi.

Consiglio anche di giocare a ghost babele, non c'entra niente con la saga originale ma è bellissimo!

Comunque io il primo metal gear solid l'ho finito un 45 volte (serio)... 10 su pc, 15 su emulatore da pc e altre 20 l'ho finito su ps1, del secondo ho comprato la versione substance che ho spolpato fino all'osso anche se la storia l'ho finita una volta sola, il terzo l'ho superato un 2-3 volte cercando di catturare tutte le rane giocattolo e prendendo delle chicche tipo quel serpentello speciale che si acchiappa con la trappola per topi, snucinoko mi pare si chiamasse o qualcosa del genere. Metal gear, il primissimo, ho cercato di giocarlo su un vecchio emulatore su cellulare j2me ma ad un certo punto mi sono bloccato ed ho lasciato perdere..
                      Poi ho finito un altro metal gear per j2me sempre sul cellulare, molto carino ma non ricordo come si chiama...
                      Se solo avessi dinero a sufficenza comprerei ps3 solo per giocare a mgs4, psp per giocare a portable ops e peace walker, ma anche ac!d e ac!d 2, il quinto spero di poterlo giocare da pc.

Come potete capire adoro questo gioco, mi dispiacerebbe molto se il quinto fosse davvero l'ultimo, ma è anche vero che siamo già all'ottavo capitolo seguendo la trama originale, kojima ha tutte le ragioni del mondo per non continuare, altrimenti si fa la fine di assassin's creed (credo non ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni).

Ah dimenticavo, per android esiste un remake 3D del primissimo mi sembra, appena avrò un cellulare decente giocherò anche quello, almeno finirò anche quest'altro capitolo!

Commenta

• elan
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

gli spin off li ho saltati pero,mi correggo(quelli portable)e quell immondo di mgs rising(che nn è nemmeno kojima)

metal gear capolavoro,ma metal gear 2 è super davvero.farlo girare su console next gen sarebbe fantastico...la storia di grey fox e la battaglia tra solid e big boss sarebbe epica davvero

con solid snake personaggio il primo mgs(psx)è imbattibile imo,il 2(raiden)pessimo,il 4(old snake)bello ma nn capolvaoro.io lo vedo come un omaggio ai fan di solid

con naked snake(big boss) mgs3:snake eater il piu bello della storia dei videogiochi imo.poi peacewalker ed ora aspetto questi 2 capolavori assoluti(sperando che la trama rimanga realistica il piu possibile)

posto qualche riassunto della trama totale cosi faccio anche io mente locale

---------- Post added 20-12-2013 at 11:06:49 ---------- Previous post was 19-12-2013 at 23:03:06 ----------

per par condicio missioni speciali esclusive xbox:

con raiden,colui che mi ha rovinato la vita in mgs2 sostituendo snake!è una specie di incubo ogni volta che lo vedo

Commenta

• MondoTecnico
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 459
                          • 16
                          • 9
                          • Send PM

raiden secondo me va a sostituire gray fox ed in qualche modo doveva essere inserito.

Io comunque mi sto confondendo con la timeline. Perché ci sia raiden ninja il gioco deve essere ambientato dopo mgs2, ma siccome big boss non è così vecchio deve essere ambientato prima di mgs4, e tra il 2 e il 4 mi pare ci siano solo una decina d'anni di differenza per la storia (credo).

Insomma, qualcosa non mi quadra...

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

è solo roba extra come la versione "solid snake ps1" del video sopra.....nn ha molto senso,è solo un extra

almeno credo

Commenta

• MondoTecnico
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 459
                              • 16
                              • 9
                              • Send PM

Spero sia così altrimenti è inspiegabile

Commenta

Working...
                              X