Cuffie in-ear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MondoTecnico
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 459
    • 16
    • 9
    • Send PM

Delle volte possono essersi danneggiate per via dei bassi (io ho rotto quelle della macchina così), non so se possa centrare qualcosa, forse qualcuno più esperto di me potrà confermare (o smentire)
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 18096
      • 477
      • 530
      • Send PM

A me delle sony da 10€ sono durate 6 anni, e non le trattavo con delicatezza... penso che prima o poi qualche componente si ossidi, stessa cosa con il paio di cuffiette della psp anni fa, è una marca che fa cuffie più resistenti forse, pensandoci bene tutte le marche giapponesi e americane hanno prodotti resistentissimi, sul portatile hp che uso attualmente rovesciai un intera bottiglia di the, dopo essersi asciugato era come se non fosse successo nulla
      Last edited by valium; 16-01-2014, 20:21:50.
      sigpic

Commenta

• Factotem
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 254
        • 5
        • 3
        • Send PM

Io comprai le Pioneer SE-CL721 e le ho tuttora.

Oltre al fatto che sono molto resistenti ( hanno sui 3 anni e le ho usate ovunque, gym compresa ), le presi proprio perchè i bassi non erano male avendo una copertura 5 Hz-22 kHz.

A dimenticavo, prezzo sui 28 o 32€

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          io ho sempre usato sennheiser, ottime come qualità dalle cx300 in su, c'è un sito inglese dove fanno ottime offerte e i prodotti sono originali (su ebay si rischiano fregature)

La cosa che mi ha spinto a non comprarle più è stato io fatto che su 3 modelli diversi, tutte col tempo si sono s*******te nella cuffia destra (o sinistra non ricordo) cominciando a gracchiare

E il bello è che le ho sempre trasportate nella loro custodia originale...
          Amen. Stessi problemi miei con 4 paia di senn 2 in ear 2 stereo, tutte con il tuo stesso problema.

---------- Post added at 20:20:41 ---------- Previous post was at 20:16:38 ----------

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          dipende. Io ne spaccavo 1 al mese. Con un paio di Philips ci feci qualcosa come 4 mesi e poi le sbudellai in lavatrice. Un consiglio? Spendici qualche soldo di più e prendile senza fili, durano un'eternità.
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          Koss è una marca abbastanza nota nel campo delle cuffie, non dovresti avere problemi

Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk
          Usate da molti musicisti e dj in ambito registrazione in studio. Comunque il motivo principale dello s*******mento delle cuffie per noi, sta nel problema del sudore, non sottovalutatelo se spendete 300€ di cuffie.

Commenta

• SkinnyKiller
            Bodyweb Advanced

• Jan 2013
            • 79
            • 4
            • 0
            • Send PM

Non credo che ci siano molte differenze tra cuffie che costano 5 e quelle che costano 30 , però visto che ho un orecchio allenato posso dire una cosa : ho le cuffie del huawei che ti danno con il cellulare e se le premo verso il timpano "sento" i bassi piuttosto bene , nella posizione standard non arriva per nulla , perciò credo che conti anche come "calzano" , comunque akg , senneheiser sono nomi che nel mondo dell'audio sono sinonimo di qualità .

Commenta

• Young Flayer
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 51
              • 0
              • 0
              • Send PM

Sotto i 30€ hai la scelta di sola roba comune, e non è il massimo. Dovrai decidere di alzare un po' il budget se vuoi maggiore qualità e questa è la cosa che conta! Ho un paio di cuffie della AKG K 141 MKII e per quello che ci devo fare vanno benissimo anzi, ormai le uso quasi sempre quando sono al computer. Hanno un costo di circa 105€ ma se non puoi avvicinarti a questa cifra... puoi guardare quelle della Reloop che costano meno. Ma anche altre della AKG le trovi a meno però sono sicuro che non darebbero molta soddisfazione.

Commenta

• Caredds
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 1587
                • 330
                • 413
                • Olimpo
                • Send PM

Cuffie in-ear

Guarda io ho acquistato queste. Bellissime esteticamente e ottimo rapporto qualità/prezzo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Capitano Nemo
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2004
                  • 895
                  • 38
                  • 70
                  • Milano
                  • Send PM

spaziali.... peccato non siano ancora in commercio.... le voglio!!!

Non avete sempre sognato la possibilità di indossare cuffiette bluetooth, senza cavi e jack difettosi, ricaricabili anche mentre si è in cammino senza alcuna difficoltà? Io personalmente si, ed è per questo che il progetto Earin mi ha colpito particolarmente. Earin è essenzialmente ciò che vi ho descritto: due comode cuffiette con un piccolo cilindro …

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Young Flayer
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 51
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Io ho delle cuffie AKG 141MK II (100€) che uso per la produzione musicale. Siccome non devo fare enormi cose sono piuttosto soddisfatto, per non parlare della qualità. Davvero molto buona, anche se peccano un po' di spazialità! Certo, ne esistono di più professionali ma dipende sempre cosa vuoi farci. Se per esempio le vuoi prendere per ascoltare 2 canzoni sul pc, allora puoi anche andare a prenderle dai cinesi

Commenta

Working...
                    X