Cuffie in-ear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MondoTecnico
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 459
    • 16
    • 9
    • Send PM

Cuffie in-ear

Salve a tutti
    Che cuffie in-ear mi consigliate che costino sotto i 30€?
    Cerco cuffie che abbiano dei bassi fortissimi, chiari, potentissimi.

Per quel prezzo so di dover lasciare stare le beats audio. Quali mi consigliate voi?
    Last edited by MondoTecnico; 17-12-2013, 23:16:12.
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

per forza in-ear?
    con quei soldi puoi prendere delle cuffie classiche decenti
    .

Commenta

• .:GIAMMA:.
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1369
      • 62
      • 146
      • Send PM

io ho delle skullcandy e mi ci trovo bene..(da profano)

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

Sennaizer (non so come si scrive ) ne avevo un paio che facevano paura.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MondoTecnico
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 459
          • 16
          • 9
          • Send PM

per sv4: si in-ear... mi ci trovo bene inoltre sono le migliori per i bassi.
          per assen: si ho sentito molto citare le sennheiser cercando cuffie con bassi potenti... quindi confermi? che modello hai?
          Io vorrei delle cuffie che ad ogni basso mi facciano tremare i timpani
          Ho notato anche le soundmagic e10... voi che ne pensate?
          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Non so dirti il modello perché le ho perse da più di un anno comunque facevano paura.
            Adesso ho sia le bose sia le beats, a bassi vincono le seconde ma la qualità della bose è imbattibile.
            Dipende un pò dal genere che ascolti.
            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MondoTecnico
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 459
              • 16
              • 9
              • Send PM

un pò di tutto ma le canzoni con bassi potenti le adoro!
              Se non ti dispiace mi sapresti dire se sono le cx300, cx200, cx150, cx475 ecc.. magari guardando le immagini sul sito della sennheiser, quando hai tempo? Non credo abbiano tantissimi modelli...
              Io pensavo di comprare le SENNHEISER CX475 MASSIVE BASS, dici che hanno bassi abbastanza potenti?

ps: ho controllato molte recensioni (cx475)... tutti parlano di bassi straordinari. Bene, mi sa che ho fatto la mia scelta se nessuno ha niente in contrario
              Last edited by MondoTecnico; 18-12-2013, 22:09:29.

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

in base alla mia esperienza, posso dirti che i bassi che senti con le in-ear sono poca roba rispetto ad una cuffia vera

se però hai bisogno delle cuffie in-ear, prova a dare un'occhiata a delle AKG
                .

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

dipende. Io ne spaccavo 1 al mese. Con un paio di Philips ci feci qualcosa come 4 mesi e poi le sbudellai in lavatrice. Un consiglio? Spendici qualche soldo di più e prendile senza fili, durano un'eternità.
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• MondoTecnico
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 459
                    • 16
                    • 9
                    • Send PM

Non ho di questi problemi io, non ho mai rotto un paio di cuffie nemmeno dei cinesi... penso che andrò sulle cx475

Commenta

• MondoTecnico
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 459
                      • 16
                      • 9
                      • Send PM

Rieccomi
                      Ho letto un pò in giro che le sennheiser non sono tutto sto granché di bassi... e io ciò che voglio è avere due subwoofer nelle orecchie, non mi interessa di medi e alti
                      Ho provato le beats audio su un htc con la modalità beats e devo dire che...è ciò che cerco!
                      Purtroppo, costano troppo (70€..) io mi posso agirare solo sui 30€...

Torno ad invocare l'aiuto di qualche esperto in questo campo specificando che vorrei dei bassi ultrapotenti come quelli delle beats monster (ma anche di più in caso!), qualcuno sa qualche valida alternativa low cost?
                      Cercando quà e là in rete ho trovato le koss sparkplug, qualcuno sa dirmi se possono andare bene per me?
                      scusate la rottura di maroni!

Commenta

• valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 18094
                        • 477
                        • 530
                        • Send PM

Non ne capisco molto, ma da quanto ho letto la akg offre cose che per la qualità che hanno altre marche fanno pagare più del doppio, visto che non puoi spendere più di 30€ (quindi fascia bassa) io mi affiderei a questa marca, cercando le caratteristiche che cerchi nei modelli akg.
                        sigpic

Commenta

• MondoTecnico
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 459
                          • 16
                          • 9
                          • Send PM

il problema è che quasi se non tutte le akg sono bilanciate, i bassi magari ci sono ma non penso arrivino ai livelli che voglio io. Io non voglio un paio di cuffie di qualità, o un suono perfetto o bilanciato, a me interessano bassi che mi facciano vibrare dal cervello allo stomaco. Da quanto vedo invece, le akg sono tutte ottime, ma appunto ottime significa che il suono che emettono è ottimo... tanto per farti capire, io vorrei due subwoofer nelle orecchie ma medi e alti possono essere anche della qualità delle cuffie dei cinesi da 1€, cioè mi accontento ma se ci sono medi e alti buoni ben venga, anche se penso proprio che a questo punto il prezzo sale.

Quelle che ho citato io sopra sembra che siano quelle (o quasi) che abbiano i bassi più potenti in assoluto, oltre al fatto che hanno le placcature in oro per condurre meglio il suono e le gommine prendono la forma delle orecchie, per 23€ con tutta la spedizione... a me sembrano molto più che ottime per le mie esigenze. Il problema è che non so se veramente i bassi sono così "mostruosi" come si dice in tutte le recensioni o se sono solo "potenti e basta" come (per esempio) le samsung che ho già.
                          Più che altro mi piacerebbe sapere se qui c'è qualcuno che le ha, o che le ha provate o se semplicemente ha sentito dire da qualcuno che conosce che hanno bassi mostruosi... o se qualcuno che se ne intende sa per certo che sono le cuffie che cerco...

Oh, se però sapete delle cuffie che abbiano sempre bassi mostruosi sono sempre disposto a cambiare, quindi grazie per il consiglio valium!

Ah già che ci siamo... stavo pensando anche ad un amplificatore portatile, uno di quelli grandi poco meno di un onormale smartphone, la differenza del suono con un amplificatore vale magari 20-40€ di spesa?
                          Last edited by MondoTecnico; 09-01-2014, 21:20:22.

Commenta

• asen
                            Raverbuilder
                            • Jan 2012
                            • 6005
                            • 574
                            • 544
                            • Sauna Thailandese
                            • Send PM

Le mie sennaiser ti assicuro che pompavano anche ai bassi ovviamente non come le beats
                            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 18094
                              • 477
                              • 530
                              • Send PM

Hey so I owned beats by dre tour and really enjoyed the bass in them but unfortunetly they broke. I've been on monster turbine copper pro ever since with an e5 amplifier and I just put some ****ty philips(she3575) in my ear and they have waaaay better bass. I was looking for a really good in ear...

Qui si parla delle SHE3580 , 10$
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X