Il mio telefono ha quasi due anni e di cicli ne ha fatti parecchi quindi la batteria al minimo utilizzo dura una stupidaggine rispetto a prima. Avete esperienze riguardo al cambio batteria? Cambiarsela da soli conviene come qualità rispetto che portarla allo Store e spendere 4 volte di più?
Batteria Iphone 4s
Collapse
X
-
Batteria Iphone 4s
Non parlavo di come sostituirla, ci vuole un attimo. Parlavo della qualità della batteria stessa: ne ho presa una online dove nei commenti ne parlavano bene tutti e mi chiedevo se alla fine la differenza era molta da quella dell'Apple. L'unico dubbio è sul fatto che una volta aperto l'apple non ci mette più mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza MessaggioNon parlavo di come sostituirla, ci vuole un attimo. Parlavo della qualità della batteria stessa: ne ho presa una online dove nei commenti ne parlavano bene tutti e mi chiedevo se alla fine la differenza era molta da quella dell'Apple. L'unico dubbio è sul fatto che una volta aperto l'apple non ci mette più mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza MessaggioLa marca della batteria è "Blue Star". Cosa ne pensate? L'unico problema stava nel fatto che mi sembra di aver letto che se mi apro il telefono da solo poi comunque l'Apple non ci mette più mano. È vero?
Sono andato a chiedere la sostituzione del 4s perchè ha qualche problema e mi hanno proprio chiesto quello, se qualche d'uno lo aveva manomesso o sostituito con parti non originali.
Poi al momento della sostituzione non avevano il telefono per farla, fanculo, ho tenuto quello scassato al momento.
Comperarlo nuovo non ci penso neppure, il 5 costa un botto, con 200 euro mi danno un 4s nuovo
Commenta
-
Commenta