una android tv no?
Guardare video in una tv FULL HD che non li supporta, come fare?
Collapse
X
-
-
Si ma è xiaomi... una marca cinese... non so quanto convenga comprarla direttamente dalla cinamondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Però è interessante... senza andare ot, cossie apri una nuova discussione ne parleremo lì
Marcu a questo punto prendi un digitale terrestre hd che ha la porta usb, così fai un all in one e sei apposto.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
R: Guardare video in una tv FULL HD che non li supporta, come fare?
Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza MessaggioPerò è interessante... senza andare ot, cossie apri una nuova discussione ne parleremo lì
Marcu a questo punto prendi un digitale terrestre hd che ha la porta usb, così fai un all in one e sei apposto.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
.. E 50€ di digitale hd e sforo non poco.. :-D
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 00:35:08 ---------- Previous post was at 00:22:45 ----------
No dai, penso che comprerò almeno per il momento solo il digitale.. Certo che comunque, è vero che è del 2008/9 ma non ha senso che la TV veda solo foto e audio da pen drive.. Mah :-\
---------- Post added at 01:19:51 ---------- Previous post was at 00:35:08 ----------
Una curiosità per chi ha l'hd in TV, ma i canali hd di Rai e mediaset sono perennemente in HD 24h/24 o solo per qualche programma /film? È hd 720 o full hd 1080? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma no... dai un occhiata a questo: http://www.ebay.it/itm/TELESYSTEM-TS...b56371c&_uhb=1mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza MessaggioMa no... dai un occhiata a questo: http://www.ebay.it/itm/TELESYSTEM-TS...b56371c&_uhb=1
Io volevo prendere questo da euronics a 54€ , che differenza c'è ?
---------- Post added at 13:42:37 ---------- Previous post was at 13:41:50 ----------
Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza MessaggioMa no... dai un occhiata a questo: http://www.ebay.it/itm/TELESYSTEM-TS...b56371c&_uhb=1
Io volevo prendere questo da euronics a 54€ , che differenza c'è ?
---------- Post added at 13:44:04 ---------- Previous post was at 13:42:37 ----------
---------- Post added at 13:45:07 ---------- Previous post was at 13:44:04 ----------
Anche se non trovo notizie sul web.. Non è che sia il ts 6512 e non il 6521?
Commenta
-
-
Ah, ma a me va bene.. Non ho nessun abbonamento.
A me basta che sia hd e legga film dalla chiavetta (che la mia TV, non fa)
Commenta
-
-
Scusate, ma per vedere i canali in hd non bisogna essere abbonati?mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Rai e mediaset dovrebbero essere gratis :-\ almeno così ho sempre saputo.
Commenta
-
Commenta