Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Consiglio su acquisto cellulare
Collapse
X
-
mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
-
-
provali di persona, se vai in negozi come euronics o expert ne mettono in prova alcuni. Ora ci sarà di sicuro in prova il note 3.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiomi sa che l'unico modo per scegliere è guardarmi qualche recensione in più e andarli a provare di persona!
Commenta
-
-
allora quale hai comprato?mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggioallora quale hai comprato?
alla fine nulla! ho acquistato su gli stockisti un nokia 1020 qualche giorno fa pagando con carta di credito e la paypal (gli stockisti si appoggiano a paypal per il pagamento con carta) mi ha bloccato il pagamento per controlli random quando già il pacco era nella filiale della bartolini vicina alla mia città e vuole una certificazione di residenza rilasciata dal comune e un estratto conto della banca (non va bene quello online) per sbloccare la situazione. Sono già 3 giorni che sto in ballo con sto pacco e non ho voglia di perdere altro tempo in comune e in banca, tra l'altro entrambi lontani da dove sono ora. Inoltre quei mongoloidi degli stockisti hanno i bonifici bancari bloccati per non si sa quale motivo e cancelleranno il mio ordine se non risolvo il problema con paypal senza altre possibili soluzioni.
morale della favola la paypal (si spera) mi ridarà i soldi tra dieci giorni e zero cellulare, mha.. tra l'altro nessuno degli stockisti, paypal o altro mi ha informato del problema e mi hanno rimbalzato 1000 volte tra bartolini, stockisti, banca, paypal ecc..
---------- Post added at 18:37:23 ---------- Previous post was at 17:53:58 ----------
se ordinassi da amazon ci sarebbe qualche problema? posso verificare che c'è la garanzia italiana? anche su amazon ci sono prezzi buoni..
---------- Post added at 18:41:48 ---------- Previous post was at 18:37:23 ----------
ad esempio, questa mi sembra una buona offerta:
Last edited by jinx; 17-01-2014, 20:01:23.
Commenta
-
-
su amazon non dovresti avere problemi, se compri da europa dovresti avere la garanzia 2 anni...
comunque è un segno del destino, NON comprare nokia XDmondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
ahahaha pensavo non mi avresti più risposto per il fatto che ho scelto nokia!!!
comunque se dovessi avere qualsiasi altro tipo di problema e non lo trovassi a circa 550 opterei per il nexus + fotocamera a parte e devo dire anche che il note III lo reputo superiore al 1020 anche per quello che cerco io ma dopo averlo visto dal vivo penso sia davvero troppo grande per me..
Commenta
-
Commenta