mi serve un consiglio per l'acquisto di un nuovo cellulare, vi dico subito che non sono un esperto del campo e ora ho un vecchio nokia xpressmusic 5800. mi servirebbe un cellulare di nuova generazione e sono disposto a spendere anche 400-500 euro ma solo nel caso il prodotto mi convinca completamente e sia l'ideale per le mie necessità, altrimenti preferisco spendere meno per un modello low-cost o con un buon rapporto qualità prezzo. lo utilizzerei soprattutto per navigare in internet, fare foto buone e scaricare applicazioni interessanti, navigatore ecc. inoltre mi servirebbe un cellulare abbastanza user-friendly perchè non sono un grande smanettone. non lo utilizzerei per vedere film o giocare.
da quello che ho capito quindi non mi servirebbe molta potenza pura, memoria o caratteristiche particolarmente avanzate che poi non sfrutterei quanto invece un cell con una buona fotocamera, ampio schermo, facile da utilizzare e magari dotato di una buona batteria e di una buona robustezza.
avete consigli?
da quello che ho capito quindi non mi servirebbe molta potenza pura, memoria o caratteristiche particolarmente avanzate che poi non sfrutterei quanto invece un cell con una buona fotocamera, ampio schermo, facile da utilizzare e magari dotato di una buona batteria e di una buona robustezza.
avete consigli?
Commenta