Annuncio

Collapse
No announcement yet.

divx mi date info di base ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    divx mi date info di base ?

    Ciao ho passato gli ultimi due giorni a scaricare player ( zoom player) ripper neodivx 9.2 filtri per la riproduzione con AC3 e
    filtrini vari tuttavia alla fine pur riuscendo ad aprore un trailer a in dvix che che ho scaricato da divax se voglio sentire l'audio mi si apre in media player ho l'audio ma non il video se invece uso zoom no sento la'udio e ho solo una schernata fissa...

    Siccome mi sono appena avventurato nel mondo dei divx ho letto alcune guide anche quelle per poppanti ma non riesco poi a fare ninente a parte scaricare mega di roba..non è che mi date qualche dritta sui programmi, codec filtri e cosed varie così non divento matto? Mi basta per adesso giusto la possibilità di avere le info base per farmi le mie vopie personali e per poterle vedere per il resto poi mia rrangio


    GRazie millle e ciao
    Araba

    #2
    Non hai bisogno di istallare centinaia di filtri...

    Però non ho capito bene cosa cerchi...manuali come portare dvd in divx o come funziona il divx in generale?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      dunque quello che ho capito io è quanto segue: per rippare uso divx 9.2 e uso la procedura per neofitoìi almeno all'inizio, ma come player cosa uso? e cosa devo installare come codec filtri etc di base per non avere problemi?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎