nuovo smartphone, indeciso, consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miche
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 206
    • 3
    • 0
    • Send PM

grazie, anche se è "difficile" per me accettare che lg fa buoni cellulari, poi vorrei cambiare anche marca. mi sa che vado di note 2 usato o nexus 4 nuovo quando arriva da " gli stockisti" perchè negli altri negozi costa ancora 350 nuovo ( almeno da mediaworld).

Commenta

• mirkoit@
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 1820
      • 75
      • 0
      • Padova
      • Send PM

il nexus 4 è LG

Commenta

• MondoTecnico
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 459
        • 16
        • 9
        • Send PM

XD alla fine hai provato il note 2?
        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

a quel prezzo nexus 4
          spendendo un pò di più il Note 2

Spendendo meno il g510 della huawei, io ho regalato il Y300 Huawei a mio padre e va bene (però si intende che è uno smartphone da 90/100 euro)
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• miche
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 206
            • 3
            • 0
            • Send PM

ahahha si è vero che il nexus è lg, però lo considero come un cellulare della google, che ha poco in comune con altri cellulari lg.
            il note 2 non l' ho provato perchè il tipo ha tolto l' annuncio e ora ci sono solo annunci che chiedono minimo 350.
            conoscete per caso altri siti dove si riesce a prendere il nexus 4 a 250-260?

prendo in considerazione l' huawei g510
            Last edited by miche; 26-11-2013, 14:21:29.

Commenta

• mirkoit@
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 1820
              • 75
              • 0
              • Padova
              • Send PM

R: nuovo smartphone, indeciso, consigli?

Originariamente Scritto da miche Visualizza Messaggio
              ahahha si è vero che il nexus è lg, però lo considero come un cellulare della google, che ha poco in comune con altri cellulari lg.
              il note 2 non l' ho provato perchè il tipo ha tolto l' annuncio e ora ci sono solo annunci che chiedono minimo 350.
              conoscete per caso altri siti dove si riesce a prendere il nexus 4 a 250-260?

prendo in considerazione l' huawei g510
              Ma LG per cosa non ti piace?
              Aggiornamenti? È migliorata parecchio e i suoi ultimi terminali vanno bene
              Materiali? Plastica come tutti, anzi il vetro anteriore e posteriore del Nexus 4 è un vetraccio
              Questo per dire che è pieno di gente in rete che è contro una marca solo per sentito dire e magari non sanno neanche bene in cosa pecca quella marca
              Es: samsung-->aggiorna più degli altri ma i materiali...mamma mia!
              Htc--> ottima costruzione e materiali ma aggiornamenti boh, sembra migliorata quest'anno
              Sony--> cosi te lo tieni
              Asus--> materiali nella media, aggiorna spesso ma fa 200 terminali al mese. Il top di gamma dopo 6 mesi non è più un top e chissà se verrà più aggiornato

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Non ti ho consigliato il g615 della huawei perchè (appena uscito incuriosiva anche me) dicono che la batteria duri molto poco quando il processore quadcore si surriscalda... leggendo varie opinioni sul forum di androidiani.
                Il g510 è un dual core 1.2ghz che va in sottocosto nei negozi expert a 119 o 129 mi pare.

Il note 2 se guardi su stockisti o in store online per me lo trovi nuovo a 350/360.

nexus 4 (e tanti altri smartphone) su techmania o stockisti, o techshops
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MondoTecnico
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 459
                  • 16
                  • 9
                  • Send PM

Allora il surriscaldamento e la batteria che dura poco fa parte di huawei... succedeva anche col mio ascend g300, sopratutto con i dati a pachetto all'epoca, con internet in generale o usando la micro-sd. Una volta si era quasi fuso, non si è acceso per una settimana. La batteria durava 4 ore senza uso intenso. Tutto è cambato da ICS in poi, anche se mi dava parecchi problemi ed ho dovuto installare una custom
                  Last edited by MondoTecnico; 26-11-2013, 16:37:06.
                  mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• miche
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 206
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

principalmente non mi piace lg per quello che ho adesso, anche se è vero, sono passati un bel po di anni ed è sicuramente migliorata, forse non dovrei neanche tenerlo in cosiderazione quello che ho adesso. però ho provato un l7 e non mi ha entusiasmato così tanto ecco. se proprio prendo in considerazione LG L9. alla comet mi sembra di aver visto HTC desire 500 a 200 euro non sembra male anche se la memoria è poca, ma metterò sicuramente una microSD se prendo quello.

ho visto su techmania il nexus, molto probabile prendo quello

grazie dei consigli

Commenta

• MondoTecnico
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 459
                      • 16
                      • 9
                      • Send PM

lo schermo pecca.. piccolo e bassa risoluzione... non navigherai mai con questo...

a sto punto risparmia sul procio ma non sullo schermo...

A quel prezzo trovi un alcatel one touch: http://www.glistockisti.it/telefonia...-hd-black.html quadcore da 5,5 pollici.

da 5 pollici c'è questo http://www.glistockisti.it/telefonia...l-x-slate.html
                      Last edited by MondoTecnico; 26-11-2013, 23:03:40.

Commenta

• miche
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 206
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

ho trovato un tizio che vende il galaxy note 1 a 150 trattabili, lo prendo? secondo voi com'è? ( prima naturalmente lo provo)

Commenta

• MondoTecnico
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 459
                          • 16
                          • 9
                          • Send PM

Non voglio fare lo schizzinoso... è un dualcore, questi si, ma è vecchiotto e l'ultimo aggiornamento ufficiale risale a ICS... un note 1 non lo comprerei già nuovo a 150, figuriamoci di seconda. che ne pensi di questo? http://www.ebay.it/itm/Galaxy-Note-2...253c39a&_uhb=1

E' un note 2 usato a 290€ ancora in garanzia.

Però aspetta a comprarlo, prima voglio accertarmi che non sia una fregatura
                          Last edited by MondoTecnico; 27-11-2013, 00:59:01.

Commenta

• miche
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 206
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

eh, 260 + 30 di spedizione si arriva a 290. sono proprio fuori budget. io posso spendere massimo massimo 250, anche se preferirei spendere di meno... non so, mi sa che mi oriento, forse, sul nexus 4.... oppure su un s2 plus che costa solo 199. penso che l's2 plus vada più che bene per quello che dovrei fare ( cose non esagerate anche se da come le ho descritte non sembrerebbe)... anche se il note 1 mi ispira, a 150 non lo prenderei neanche io, forse riesco a scendere a 100 dato che è parente di un mio amico.

grazie per i consigli che mi state dando ragazzi!

Commenta

• MondoTecnico
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 459
                              • 16
                              • 9
                              • Send PM

scusa ho fatto un po di confusione (sarà l'ora...) appena ho un pò di tempo vedo cosa riesco a procurarti al massimo di 240-250€ che vada bene per te.

Commenta

• miche
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2012
                                • 206
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

no no ma figurati

Commenta

Working...
                                X