grazie, anche se è "difficile" per me accettare che lg fa buoni cellulari, poi vorrei cambiare anche marca. mi sa che vado di note 2 usato o nexus 4 nuovo quando arriva da " gli stockisti" perchè negli altri negozi costa ancora 350 nuovo ( almeno da mediaworld).
nuovo smartphone, indeciso, consigli?
Collapse
X
-
XD alla fine hai provato il note 2?mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
a quel prezzo nexus 4
spendendo un pò di più il Note 2
Spendendo meno il g510 della huawei, io ho regalato il Y300 Huawei a mio padre e va bene (però si intende che è uno smartphone da 90/100 euro)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ahahha si è vero che il nexus è lg, però lo considero come un cellulare della google, che ha poco in comune con altri cellulari lg.
il note 2 non l' ho provato perchè il tipo ha tolto l' annuncio e ora ci sono solo annunci che chiedono minimo 350.
conoscete per caso altri siti dove si riesce a prendere il nexus 4 a 250-260?
prendo in considerazione l' huawei g510Last edited by miche; 26-11-2013, 14:21:29.
Commenta
-
-
R: nuovo smartphone, indeciso, consigli?
Originariamente Scritto da miche Visualizza Messaggioahahha si è vero che il nexus è lg, però lo considero come un cellulare della google, che ha poco in comune con altri cellulari lg.
il note 2 non l' ho provato perchè il tipo ha tolto l' annuncio e ora ci sono solo annunci che chiedono minimo 350.
conoscete per caso altri siti dove si riesce a prendere il nexus 4 a 250-260?
prendo in considerazione l' huawei g510
Aggiornamenti? È migliorata parecchio e i suoi ultimi terminali vanno bene
Materiali? Plastica come tutti, anzi il vetro anteriore e posteriore del Nexus 4 è un vetraccio
Questo per dire che è pieno di gente in rete che è contro una marca solo per sentito dire e magari non sanno neanche bene in cosa pecca quella marca
Es: samsung-->aggiorna più degli altri ma i materiali...mamma mia!
Htc--> ottima costruzione e materiali ma aggiornamenti boh, sembra migliorata quest'anno
Sony--> cosi te lo tieni
Asus--> materiali nella media, aggiorna spesso ma fa 200 terminali al mese. Il top di gamma dopo 6 mesi non è più un top e chissà se verrà più aggiornato
Commenta
-
-
Non ti ho consigliato il g615 della huawei perchè (appena uscito incuriosiva anche me) dicono che la batteria duri molto poco quando il processore quadcore si surriscalda... leggendo varie opinioni sul forum di androidiani.
Il g510 è un dual core 1.2ghz che va in sottocosto nei negozi expert a 119 o 129 mi pare.
Il note 2 se guardi su stockisti o in store online per me lo trovi nuovo a 350/360.
nexus 4 (e tanti altri smartphone) su techmania o stockisti, o techshopsFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Allora il surriscaldamento e la batteria che dura poco fa parte di huawei... succedeva anche col mio ascend g300, sopratutto con i dati a pachetto all'epoca, con internet in generale o usando la micro-sd. Una volta si era quasi fuso, non si è acceso per una settimana. La batteria durava 4 ore senza uso intenso. Tutto è cambato da ICS in poi, anche se mi dava parecchi problemi ed ho dovuto installare una customLast edited by MondoTecnico; 26-11-2013, 16:37:06.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
principalmente non mi piace lg per quello che ho adesso, anche se è vero, sono passati un bel po di anni ed è sicuramente migliorata, forse non dovrei neanche tenerlo in cosiderazione quello che ho adesso. però ho provato un l7 e non mi ha entusiasmato così tanto ecco. se proprio prendo in considerazione LG L9. alla comet mi sembra di aver visto HTC desire 500 a 200 euro non sembra male anche se la memoria è poca, ma metterò sicuramente una microSD se prendo quello.
ho visto su techmania il nexus, molto probabile prendo quello
grazie dei consigli
Commenta
-
-
lo schermo pecca.. piccolo e bassa risoluzione... non navigherai mai con questo...
a sto punto risparmia sul procio ma non sullo schermo...
A quel prezzo trovi un alcatel one touch: http://www.glistockisti.it/telefonia...-hd-black.html quadcore da 5,5 pollici.
da 5 pollici c'è questo http://www.glistockisti.it/telefonia...l-x-slate.htmlLast edited by MondoTecnico; 26-11-2013, 23:03:40.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Non voglio fare lo schizzinoso... è un dualcore, questi si, ma è vecchiotto e l'ultimo aggiornamento ufficiale risale a ICS... un note 1 non lo comprerei già nuovo a 150, figuriamoci di seconda. che ne pensi di questo? http://www.ebay.it/itm/Galaxy-Note-2...253c39a&_uhb=1
E' un note 2 usato a 290€ ancora in garanzia.
Però aspetta a comprarlo, prima voglio accertarmi che non sia una fregaturaLast edited by MondoTecnico; 27-11-2013, 00:59:01.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
eh, 260 + 30 di spedizione si arriva a 290. sono proprio fuori budget. io posso spendere massimo massimo 250, anche se preferirei spendere di meno... non so, mi sa che mi oriento, forse, sul nexus 4.... oppure su un s2 plus che costa solo 199. penso che l's2 plus vada più che bene per quello che dovrei fare ( cose non esagerate anche se da come le ho descritte non sembrerebbe)... anche se il note 1 mi ispira, a 150 non lo prenderei neanche io, forse riesco a scendere a 100 dato che è parente di un mio amico.
grazie per i consigli che mi state dando ragazzi!
Commenta
-
-
scusa ho fatto un po di confusione (sarà l'ora...) appena ho un pò di tempo vedo cosa riesco a procurarti al massimo di 240-250€ che vada bene per te.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
Commenta