ciao a tutti, finalmente è arrivata l' ora anche per me di cambiare cellulare e passare ad uno smartphone ( per ora possiedo un lg kf750, vecchiotto ) ho un budget sui 200-250max, dato che non devo farci chissachè. cerco un cellulare che sia piuttosto fluido, che non lagga ( spesso, qualche lag ogni tanto ci può stare). principalmente il mio scopo è quello di navigare in internet e usarlo per divertimento, usare qualche gioco e che appunto, mentre sto giocando vorrei che non lagga. anche la qualità delle foto ( e che la fotocamera abbia il flash) e video vorrei che fossero piuttosto buone. e che la batteria durasse abbastanza. insomma, cerco il "meglio" per quel che si può prendere con 250 euro. sono indeciso tra: samsung s2plus, huawei g525 ( ho visto che non ha il flash), un' altro huawei g615 (trovato a 200), huawei ascend g700, lg 4xHD.
cosa mi consigliate tra questi? un mio amico mi ha sconsigliato huawei, mentre altri mi dicono che è una buona marca. lg lo escluderei per la scarsa durata della batteria e non mi sembra il massimo come marca ( vedendo quello che ho adesso... ovvio avrà fatto grandi cambiamenti, ma la penso così), il samsung mi sembra il più adatto, l' ho trovato a 230 scontato. se avete altri cellulari da consigliare fate pure
p.s. preferirei stare con android per le maggiori applicazioni rispetto windows phone, anche se ho sentito che sono buoni.
grazie
cosa mi consigliate tra questi? un mio amico mi ha sconsigliato huawei, mentre altri mi dicono che è una buona marca. lg lo escluderei per la scarsa durata della batteria e non mi sembra il massimo come marca ( vedendo quello che ho adesso... ovvio avrà fatto grandi cambiamenti, ma la penso così), il samsung mi sembra il più adatto, l' ho trovato a 230 scontato. se avete altri cellulari da consigliare fate pure
p.s. preferirei stare con android per le maggiori applicazioni rispetto windows phone, anche se ho sentito che sono buoni.
grazie
Commenta