chiedo un consiglio su un phablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MondoTecnico
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 459
    • 16
    • 9
    • Send PM

WP è un altro sistema chiuso come iOS... un pò più "personalizzabile" e veloce. Io sarei stracontento se sostituesse iOS, ma non potrà mai sostituire (nè eguagliare) android.

Ragazzi torno un attimo sul discorso delle stylus capacitive, nessuno ne conosce una "decente e precisa"?
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• mirkoit@
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 1820
      • 75
      • 0
      • Padova
      • Send PM

R: chiedo un consiglio su un phablet

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
      WP è un altro sistema chiuso come iOS... un pò più "personalizzabile" e veloce. Io sarei stracontento se sostituesse iOS, ma non potrà mai sostituire (nè eguagliare) android.

Ragazzi torno un attimo sul discorso delle stylus capacitive, nessuno ne conosce una "decente e precisa"?
      La "classica" Bamboo?

Commenta

• MondoTecnico
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 459
        • 16
        • 9
        • Send PM

La bamboo ha comunque una punta grossa.. io mi stavo puntando sulla adonit jot classic che già dovrebbe andar bene, però vorrei valutare tutte le alternative prima di comprarla... Ma di stylus rigide come quella del note, magari bluetooth così da comunicare con tutti gli android, non esiste? mi pare che per iOS esistesse
        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88159
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Io ho poi preso l'iPad mini, dovrebbe arrivare oggi, poi vi dirò come va.

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio

alupen pro

anche se non so di preciso se è solo per ipad..non credo comunque.

Commenta

• MondoTecnico
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 459
              • 16
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              alupen pro

anche se non so di preciso se è solo per ipad..non credo comunque.
              è una penna vera e propria, solo che ha una punta in caucciù come tutte le normali stylus capacitive per android. Appena ho visto le immagini quando l'ho cercata mi era preso un colpo, pensavo fosse una vera punta sottile per touch XD

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88159
                • 2,199
                • 2,898
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Io ho poi preso l'iPad mini, dovrebbe arrivare oggi, poi vi dirò come va.
                Direi perfetto, velocità spaventosa e risoluzione mostruosa (retina), dimensioni centrate.

Commenta

• MondoTecnico
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 459
                  • 16
                  • 9
                  • Send PM

Buon per te sergio, quasi quasi quando mi arriva il grand memo posto una recensione, che ne dite?

Commenta

Working...
                  X