chiedo un consiglio su un phablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MondoTecnico
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 459
    • 16
    • 9
    • Send PM

chiedo un consiglio su un phablet

Ho delle manie di grandezza () tanto che vedo il note 3 piccolissimo (non chiedetemi come sia possibile).
    Dando uno sguardo ai phablet 7 pollici, invece, me ne sono praticamente innamorato.

Mi spiego meglio: si avvicina natale ed io ho bisogno di un nuovo smartphone (rigorosamente android). Avevo pensato al zte grand memo (5.7 pollici) ma se trovavo qualcosa di simile ma ancor più grande, era anche meglio.

Ho cercato un pò, ma non trovo qualcosa di particolarmente potente. Voi sapete percaso un phablet 6,5 o 7 pollici che sia quadcore (se è snapdragon s4 è il top del top) che abbia una bella gpu (che si aggiri intorno alla potenza dell'adreno 320), memoria interna non mi interessa tanto basta che abbia memoria espandibile con micro sd, che si aggiri sotto dei 300€? Premetto che non mi interessa che lo schermo sia hd, full hd o altro, basta che sia 6.5 o 7 pollici.
    Non mi interessa nemmeno la marca, può anche essere una stra-super-mega cinesata, basta che abbia queste caratteristiche.

Se poi ha anche uno stylus come l' s pen e un audio buonissimo vengo direttamente a casa vostra e vi faccio i massaggi ai piedi
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

i più grandi sono Huawei Mate 1(tra poco il 2)(6.3), Sony Xperia Z Ultra(6.44), HTC One MAx(5.9), Oppo find N1(5.9). Nokia Lumia 1520(6)
    Oppo è quello che costa meno, il Mate si fa anxeh fatica a trovarlo
    oppure vai su una cosa del genere e spendi poco
    Ci avevamo messo le mani su per qualche minuto a settembre, appena qualche giorno dopo la sua ufficializzazione, ma adesso è...
    Last edited by mirkoit@; 17-11-2013, 13:14:58.

Commenta

• MondoTecnico
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 459
      • 16
      • 9
      • Send PM

Scusa l'oppo find n1 non l'ho trovato su google... forse intendevi "oppo n1"?
      In ogni caso oppo n1 è una gran figata... quanto costa?

Edit: ho visto l'oppo n1... e costa intorno 430€, per carità sarebbe spesi più che bene, ma non ci arrivo... e se è quello che costa di meno, beh, lascio stare gli altri XD
      Last edited by MondoTecnico; 17-11-2013, 14:16:11.
      mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21325
        • 1,832
        • 3,121
        • Big City
        • Send PM

Mah... Non sono phablet ma tablet veri e propri

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• mirkoit@
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 1820
          • 75
          • 0
          • Padova
          • Send PM

R: chiedo un consiglio su un phablet

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
          Scusa l'oppo find n1 non l'ho trovato su google... forse intendevi "oppo n1"?
          In ogni caso oppo n1 è una gran figata... quanto costa?

Edit: ho visto l'oppo n1... e costa intorno 430€, per carità sarebbe spesi più che bene, ma non ci arrivo... e se è quello che costa di meno, beh, lascio stare gli altri XD
          L'Asia fonepad 7 costa 199€, va bene certo ma come prestazioni e hardware non è paragonabile agli altri

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Mah... Non sono phablet ma tablet veri e propri

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
          Anche per me sono grandi ma ognuno ha gusti ed esigenze diverse

Commenta

• MondoTecnico
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 459
            • 16
            • 9
            • Send PM

sui 7 pollici sono tablet, ma avendo in mano un 7 pollici posso dire che mi farà molto comodo come smartphone, visto che vorrei uno schermo che non sia piccolo appresso... pensate che già un 6 pollici per me è piccolo... poi per comodità, mica me lo metterò in tasca, in una tracolla.

Commenta

• MondoTecnico
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 459
              • 16
              • 9
              • Send PM

Nulla ragazzi, il phablet più grande, potente ed economico in commercio è il grand memo, c'è poco da fare!!

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Ma è 8.7 pollici? è un tablet non un phabet.

A me ispira molto questo
                pandawill.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf pandawill.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

FHD, 6.44, 2gb di ram . 32gb di rom a 280 euro
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mirkoit@
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 1820
                  • 75
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

quello che costa meno per ora è l'asus fonepad 7(1° o 2° versione), 199€ entrambi, 7 pollici
                  non ha la potenza del note 3 ovvio ma va abbastanza bene se uno vuole una cosa grande e spendere poco

Commenta

• MondoTecnico
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 459
                    • 16
                    • 9
                    • Send PM

@body 80: no il grand memo è un 5.7 pollici... costa 230€ ed ha processore e scheda video del nexus 4, però ha slot per micro sd, è più grande, la batteria dura di più, eccetera... e supera di gran lunga l'UMI che hai postato tu (vedi le caratteristiche tecniche online)

mirko: per 30 euro in più prendo il gran memo che a prestazioni il fonepad 7 se lo mangia

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Send PM

però ormai non fhd .... quando guardo i giornali digitali in pdf online, lo schermo del note 3 (e dell'asus memo pad che ho, sempre fhd) surclassa da paura gli schermi non fhd sulla risoluzione sopratutto sui caratteri piccoli.

per il resto se il prezzo è quello è molto valido, io ho cercato zte grand memo e mi era uscita altra roba. Zte in italia vende?

Commenta

• MondoTecnico
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 459
                        • 16
                        • 9
                        • Send PM

Per il fhd ringrazio che non lo sia, ho un 4 pollici wvga e mi ci trovo benissimo pur avendo usato cellulari fhd diverse volte, a mio parere il fhd serve solo per sprecare batteria.

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Send PM

ma scusa è sta merda? voglio capire, se compro ZTE dov'è l'assistenza in Italia? E i modelli del sito sono quelli del 1930?

---------- Post added at 14:30:45 ---------- Previous post was at 10:05:36 ----------

http://www.pandawill.com/secret-flag...on-p71339.html

qui c'è il grand memo in pre vendita, ma come benchmark è risultato molto basso, sarà ottimizzato male lo smartphone, come succede sempre con ste marche.

Commenta

• MondoTecnico
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 459
                            • 16
                            • 9
                            • Send PM

sul sito di zte mostra quei modelli datati (non so perchè non aggiornano il loro sito) come risultati di benchmark, il grand memo ha dato un risultato migliore dell'S3, note 2 e nexus 4 (quasi 17.000 l's3, quasi 18.000 gli altri 2, 19.000 il memo) devo solo controllare che comunque siano state usate le stesse versioni di antutu perché mi pare che il punteggio cambi da versione a versione, magari mi sbaglio
                            L'assistenza in italia (diretta) non c'è, c'è l'assistenza in cina e provvede chi mi ha venduto il cellulare in caso di guasti a spedirlo e farlo riparare.

PS: non è che qualcuno sa un qualche stylus rigido o comunque preciso per touch capacitivi? io per ora sono orientato sull' adonit jot classic, ma se ci fosse qualcosa di più simile all's-pen sarebbe anche grandioso. Qualcuno di voi conosce un qualche stylus del genere? anche uno stylus bluetooth però per android... io non ne ho trovati!
                            Last edited by MondoTecnico; 20-11-2013, 17:43:04.

Commenta

• MondoTecnico
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 459
                              • 16
                              • 9
                              • Send PM

nessuno?

Commenta

Working...
                              X