Si al sony
Tablet? Ogni tanto una mano la chiedo anche, io! :)
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
R: Tablet? Ogni tanto una mano la chiedo anche, io!
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi al sony
Commenta
-
-
Però alla fine costa come se non di più dei 10.1 proposti su....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Lo prendo solo per quello.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioil note o l'asus? va beh poco cambia, cmq se ha il 4g va anche solo col 3g, no problem. Nel note 3 ho il 4g ma navigo sempre col 3g.
Se è microsim per me va bene lo stesso (l'asus, la sim non gliel'ho mai messa ma è sicuro microsim). Anche il note suppongo.
Se puoi cmq il note 10.1 nuovo è proprio una bestia da paura.
Il note 10.1 però costa un fottio vero ?sigpic
Commenta
-
-
R: Tablet? Ogni tanto una mano la chiedo anche, io!
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMi riferivo all'Asus consigliato da te
Il note 10.1 però costa un fottio vero ?
Inviato da Galaxy Note 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio659 il 32giga se non erro
Inviato da Galaxy Note 3
l'asus che suggeriva body sta sui 399 su amazon anzi avete qualche sito dove si riesce a scucire a meno ?sigpic
Commenta
-
-
cerca su trovaprezzi, lo paghi molto meno.
Pagando con paypal io l'ho pagato 355/360, FHD e modulo LTE.
Se paghi con bonifico spendi ancora meno su altri siti /(sempre consultando trovaprezzi).
Io ti dico ce l'ho da metà settembre e va bene, io lo uso principalmente in casa ( Il 3g 4g mai usati ma visto che nn costava tanto di più l'ho preso con) per navigare , guardare video e prioncipalmente consultare riviste quotidiani in formato elettronico (e col 10 pollici vado da dio)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Trovato 339.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
sottocosto saturn? http://www.saturnonlineshop.it/satur...e302kl-1b008a/FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta