Chiedo se si può fare in qualche modo un copia incolla

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Chiedo se si può fare in qualche modo un copia incolla

Ragazzi... è possibile in qualche modo fare copia incolla di tutti i post di un Topic in modo da salvare tutto in un documento word magari?

Trattandosi di quasi 500 pagine di post mi verrebbe molto scomodo fare copia incolla di ogni singolo post per questo vorrei sapere se esiste qualche maniera per fare tutto con un click che attualmente mi sfugge

Ovviamente parlo di questo forum

inviato da Note 3

---------- Post added at 11:16:10 ---------- Previous post was at 07:32:38 ----------

Preciso che l'esigenza nasce dal fatto che vorrei salvare i post del diario

Per avere un ricordo

Dopodiché lascio il forum ... perché scusate ma c'è rimasto soltanto il peggio del peggio... se ne sono andati tutti... mi ritrovo a discutere con un body80 pensate un po

Quindi colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti con cui ho avuto modo di scambiare idee e passare il tempo libero...

Ciao ragazzi

inviato da Note 3

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88109
    • 2,190
    • 2,853
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ti ricordo inoltre che come a te non piacciono molte persone potrebbe essere vero il contrario, molte persone potrebbero trovarti poco piacevole, sia per via dell'assolutismo dilagante con il quale ti poni, sia per i recenti insulti...

Insomma, Paschi, mi sembri il marchese del grillo alle volte:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
    X